Ennesima buffonata mediatica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
è com'è,stà di fatto chei virus partono sempre da paesi dove l'igiene viene trascurata oppure è inesistente.- Ne ricordo uno micidiale: ebola.- Cmq in questo caso mi pare sia l'esercito che fornisce gli antivirali.-
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Cmq non mi sono spiegato: non è una buffonata mediatica, è che ci sono così tante fonti d'informazione che la cosa è ancor più amplificata. Il problema è risolvibile, specie nei paesi "civilizzati" o come si possa dire, vedete voi. Insomma, attenzione il giusto... non passiamo da un estremo all'altro.
 

luposelva

Utente Attivo
199
0
CPU
centrino Duo 1,80 ghz
HDD
160 gb
RAM
2 gb
GPU
ati 2300 hd 128 mb
Monitor
15,4
Case
notebook
OS
windows vista SP1 ubuntu 8.04
Leggi il libro e capirai che non è colpa della TV, ma colpa nostra che stiamo ad ascoltarla...notte

Non leggo libri di alcun genere, a parte il fatto che le buffonate ci sono anche in campo letterario cio non toglie che il libro da te consigliato sia ottimo. Per quanto riguarda la tv ne guardo poca e quella poca che vedo penso sia di buona qualita' infatti eliminando i reality,telenovele,
talentshow, films di pessima qualita' fiction,( a parte qualcuna fatta bene) e trasmissioni politiche quello che rimane è valido.:rolleyes:
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
Cmq non mi sono spiegato: non è una buffonata mediatica, è che ci sono così tante fonti d'informazione che la cosa è ancor più amplificata. Il problema è risolvibile, specie nei paesi "civilizzati" o come si possa dire, vedete voi. Insomma, attenzione il giusto... non passiamo da un estremo all'altro.

ovvio...ma purtroppo in italia ogni volta si monta il caso senza ke ce ne siano le basi...giusto per fare un pò di ascolti

come l'utlima intervista ke ho visto a un profesore ke diceva...i contagiati dopo 7 giorni possono ritenersi non più contaggiosi...per cui possono uscire trnaquillamente di casa...

la giornalista domanda: quindi dopo 7 giorni uscendo di casa li si può incontrare per strada in tranquillità?

cioè ma questa ci fa è c'è? robba da pazzi...
 

luposelva

Utente Attivo
199
0
CPU
centrino Duo 1,80 ghz
HDD
160 gb
RAM
2 gb
GPU
ati 2300 hd 128 mb
Monitor
15,4
Case
notebook
OS
windows vista SP1 ubuntu 8.04
Cmq non mi sono spiegato: non è una buffonata mediatica, è che ci sono così tante fonti d'informazione che la cosa è ancor più amplificata. Il problema è risolvibile, specie nei paesi "civilizzati" o come si possa dire, vedete voi. Insomma, attenzione il giusto... non passiamo da un estremo all'altro.
lala

La buffonata consiste proprio nel fatto che i media han fatto un gran can can per nulla e finira' tutto in una bolla di sapone, i casi precedenti confermano la regola.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
appunto...ste malattie nascono sempre negli stessi luoghi
 

salvoDS

Utente Attivo
207
0
CPU
Amd Athlon 64 3000+
Scheda Madre
WinFast nf4uk8aa
HDD
120GB+250GB
RAM
1.5GB (2 banchi da 256 e 1 da 1gb)
GPU
ATI RADEON HD 3870 512 gddr4 :D :D :D
Audio
INTEGRATO :S
Monitor
Samsung Sincmaster 753s
PSU
500W
OS
WINDOWS XP SP2
io penso che questi "virus" (a pari della sars e dell'aviaria) non vadano affiancati ad animali (aviaria e sto virus A) o ad una razza (se non mi sbaglio la sars era attribuita ad i cinesi)...ovviamente la gente che senza influenza aviaria i polli fanno morire...influenza dei porci e allora la gente pensa che i porci fanno morire la gente così va a scatafascio tutta l'economia italiana e si creano anche altre manifestazioni anche di razzismo - mi ricordo nella mia scuola quando c'era la storia della sars i bulli della scuola hanno COSTRETTO tutti i cinesi a mettere le mascherine e stare lontani da altri alunni - secondo me è una cosa vergognosa...ma d'altrondè un'influenza fa piu ascolti di porta a porta?? allora facciamo diventare una semplicissima (xk è questo una semplice influenza - tenendo conto che dove sono morte le persone (messico) non penso si possano permettere le cure visto che nemmeno l'italia ha le cure se non fosse x l'esercito- in una malattia che potrebbe distruggere l'umanità...

Buttate giu dal balcone le tv...
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
...
ci sono stati dei morti(come per l'aviaria se non ricordo male, ma ci sono anke per la meningite ke è più frequente di quanto di creda)..ma a come si era montata la faccenda sembrava arrivata l'apocalisse...
A proposito di meningite:
Un mesetto fa, nella mia città, un ragazzo ha preso la meningite.
E' rimasto in coma per due giorni. Per fortuna ora sta benone...
A tutti quelli che sono entrati in contatto diretto con lui (me compreso) hanno dato un antibiotico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili