enigma... driver?

Pubblicità

MikePortnoy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
#enigma

ho da poco assemblato 3 pc uguali, ho installato Windows 7.
Non si sente l'audio se collego con il cavo aux una cassa. Mi dice come se non fossero installati dispositivi di output. Ho controllato i driver e sono tutti installati.
Ho provato a collegare il monitor Asus che ha casse integrate... collegando il monitor al pc con un cavo HDMI che appunto trasporta anche l'audio, l'audio si sente perfettamente.
Come mai si collega un cavo aux non sento niente

I driver li ho istallati dal cd uscito in dotazione con la mobo,li ho provati anche a disistallare e reistallare ma niente,poi li ho presi dal sito Asus, ma nulla! che cavolo è?

ps

il problema lo fa anche sugli altri pc rimanenti

Ho da poco assemblato 3 pc uguali, ho installato Windows 7.
Non si sente l'audio se collego con il cavo aux una cassa. Mi dice come se non fossero installati dispositivi di output. Ho controllato i driver e sono tutti installati.
Ho provato a collegare il monitor Asus che ha casse integrate... collegando il monitor al pc con un cavo HDMI che appunto trasporta anche l'audio, l'audio si sente perfettamente.
Come mai si collega un cavo aux non sento niente.

Ciao. Hai provato su nu computer che non c'entra nulla con questi tre? non è che sono andate le casse?

Oltre al consiglio di Bottarello, se non lo hai già fatto prova ad andare su "Suoni" per vedere se la scheda audio integrata è il dispositivo di riproduzione predefinito, se c'è più di un dispositivo può capitare che Windows tiri a sorte su quale usare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro