Enermax vs Thermaltake

• Autore discussione Autore discussione sbenz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual è il case migliore?

• il phoenix

Voti: 1 7.1%
  • l'armor junior

Voti: 13 92.9%

• Votatori totali
    14
Pubblicità

sbenz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao raga! voglio cambiare quel bidone di case ke mi ritrovo con uno nuovo e più bello... Quale mi consigliate?? Io ero indeciso tra il phoenix della enermax e l'armor junior della thermaltake, voi ke dite???? Qual è il migliore per rapporto qualità/prezzo??

nessuno dei due!!!
cooler master cm690 (rc 690 in alcuni shop)...un numero spropositato di ventole da montare, ali in basso che pesca aria fresca da fuori e che non và ad interferire con i flussi volontariamente generati dalle ventole, ben rifinito e molto spazioso...e da non dimenticare costa sui 70-75euro!!!
cmq tra i due da te proposti direi senza ombra di dubbio l'armor jr!!!

Ciao raga! voglio cambiare quel bidone di case ke mi ritrovo con uno nuovo e più bello... Quale mi consigliate?? Io ero indeciso tra il phoenix della enermax e l'armor junior della thermaltake, voi ke dite???? Qual è il migliore per rapporto qualità/prezzo??

L'armor jr. è un gran bel case...
io ho il fratello maggiore ed è uno spettacolo..

io andrei su armor....anche come fattura e qualità....poi a me personalmente piace molto di +!:ok:

Tra i 2 sceglierei l'Armor Jr.
Tuttavia ti consiglio anche di guardare l'Antec Nine Hundred e il Cooler Master RC-690.

Antec Nine se vuoi stare su un buon case senza dissanguarti..
L'Armor Jr nn è male, ma non si capisce perchè la ventola frontale sia stata inserita in posizione asimmetrica.. imo molto brutto da vedere... è solo per quel motivo che ho preso un Armor+.. altrimenti anche il Jr mi andava benissimo come dimensioni..

Da felice possessore dell' Armor jr, non posso che consigliartelo.
Ottime possibilità di configurazione/personalizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro