DOMANDA Enermax triathlor..

Pubblicità
tralasciando la configurazione lo voglio a ad almeno 700w ed inoltre un alimentatore modulare che sia anche duraturo nel tempo e che però resti sotto i 100 euro...

Vedi [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Alimentatore PC SemiModulare XFX XXX Edition ProSeries 750W 80+ Silver

[/FONT]​Costa 106€, ma li vale assolutamente tutti!

Si ma se non ci dici il resto della conf non ha senso rispondere perche non sapiamo per che voltaggio ti serve e sono soldi butati via

io voglio rimanere sui 700 w perchè probabilmente fra qualche mese penso di cambiare dei pezzi e fare dello sli... poi mi è venuto un dubbio vedo alcuni alimentatori che hanno una singola linea a 12v e alcuni che ne hanno di più e mi chiedevo che cosa cambiasse fra una linea singola e una doppia mantenendo lo stesso wattaggio

meglio un antec hcg-620m... è molto meglio dell'enermax e costa meno e inoltre lo sli non ha senso... in futuro vendi l'attuale vga e con i soldi della 2° vga ne prendi una singola più potente

meglio un antec hcg-620m... è molto meglio dell'enermax e costa meno e inoltre lo sli non ha senso... in futuro vendi l'attuale vga e con i soldi della 2° vga ne prendi una singola più potente
bhe in ogni caso ovviamente lo sli non è di questa scheda visto che nemmeno lo permette :P in ogni caso stavo valutando xfx che sembra buono anche come prezzo
XFX XXX Edition ProSeries 750W 80+ Silver

mi rimane solo da sapere se è davvero di buona qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro