ciao a tutti vorrei prendere un'alimentatore e sono indeciso tra questi 2:grat:, calcolando che ho un processore i5 4670, scheda madre h87 plus e una gtx 780, volevo prendere l'ENERMAX perchè costa meno, voi cosa mi consigliate?:thanks:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costa meno perchè effettivamente non si tratta di un enermax ma di un cwtciao a tutti vorrei prendere un'alimentatore e sono indeciso tra questi 2:grat:, calcolando che ho un processore i5 4670, scheda madre h87 plus e una gtx 780, volevo prendere l'ENERMAX perchè costa meno, voi cosa mi consigliate?:thanks:
cwt è l'azienda che ha fornito enermax per fare quel modello di alimentatoreCosa intendi con cwt?
Grazie.
a parte alcuni accorgimenti con molta probabilità noDunque un alimentatore con pezzi non di Enermax?
un altro che potresti considerare e che è full modulare è il silverstone strider plus sst-st60-ps 600w 80+ silver costa 82€ da e chiave
personalmente prenderei questo:asd:
- - - Updated - - -
cwt è l'azienda che ha fornito enermax per fare quel modello di alimentatore
costa meno perchè effettivamente non si tratta di un enermax ma di un cwt
cerchi necessariamente un semi modulare o full modulare?
in caso negativo potresti considerare il seasonic s12ii 620bronze
P.S: non sono riuscito a trovare recensioni sulla serie triathlor eco(di quelle serie non le solite 2 righe)
il discorso è che è un'incognita.....potrebbe essere di qualità come un ali pessimoquindi a questo punto meglio prendere L'Antec?
- - - Updated - - -
è indifferente, a questo punto se non è di qualità, per spendere poco e avere poco prendo l'antec 620W va bene per la mia GTX 780?
il discorso è che è un'incognita.....potrebbe essere di qualità come un ali pessimo
meglio non rischiare.....l'antec va benissimo però secondo me con il silverstone fai un affare(un full modular 80+silver di quel calibro a 82€)
Adam trovato su Amazon, costa però tanto.
Il modello Silverstone è SST ST55F-G