ENERMAX Triathlor ECO 650W Vs. Antec HCG 620W

Pubblicità

AdamSteel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti vorrei prendere un'alimentatore e sono indeciso tra questi 2:grat:, calcolando che ho un processore i5 4670, scheda madre h87 plus e una gtx 780, volevo prendere l'ENERMAX perchè costa meno, voi cosa mi consigliate?:thanks:

Controlla prima il rumore che produce l'alimentatore in forma di db per capire quale sia il più silenzioso.
Il mio devo dire che ripercuote sul case, forse per l'alto numero di giri, con un app del cell ho controllato e produce 46db!!
Non sono pochi!!

ciao a tutti vorrei prendere un'alimentatore e sono indeciso tra questi 2:grat:, calcolando che ho un processore i5 4670, scheda madre h87 plus e una gtx 780, volevo prendere l'ENERMAX perchè costa meno, voi cosa mi consigliate?:thanks:
costa meno perchè effettivamente non si tratta di un enermax ma di un cwt
cerchi necessariamente un semi modulare o full modulare?
in caso negativo potresti considerare il seasonic s12ii 620bronze

P.S: non sono riuscito a trovare recensioni sulla serie triathlor eco(di quelle serie non le solite 2 righe)

un altro che potresti considerare e che è full modulare è il silverstone strider plus sst-st60-ps 600w 80+ silver costa 82€ da e chiave
personalmente prenderei questo:asd:

- - - Updated - - -

Cosa intendi con cwt?
Grazie.
cwt è l'azienda che ha fornito enermax per fare quel modello di alimentatore

antec hgm 620m ottimo prezzo e qualità ( la sua base è seasonic) non è full modulare, ma mobo e cpu vanno sempre attaccati

si a questo punto scegli tra il il silverstone e l'antec...........io prenderei, come ho gia detto il silverstone 80+silver(che è quasi gold) visto che è full modulare che costa pure meno e non ha nulla da invidiare sull'antec in questione(che è 80+bronze)

un altro che potresti considerare e che è full modulare è il silverstone strider plus sst-st60-ps 600w 80+ silver costa 82€ da e chiave
personalmente prenderei questo:asd:

- - - Updated - - -

cwt è l'azienda che ha fornito enermax per fare quel modello di alimentatore

quindi a questo punto meglio prendere L'Antec?

- - - Updated - - -

costa meno perchè effettivamente non si tratta di un enermax ma di un cwt
cerchi necessariamente un semi modulare o full modulare?
in caso negativo potresti considerare il seasonic s12ii 620bronze

P.S: non sono riuscito a trovare recensioni sulla serie triathlor eco(di quelle serie non le solite 2 righe)

è indifferente, a questo punto se non è di qualità, per spendere poco e avere poco prendo l'antec 620W va bene per la mia GTX 780?

quindi a questo punto meglio prendere L'Antec?

- - - Updated - - -

è indifferente, a questo punto se non è di qualità, per spendere poco e avere poco prendo l'antec 620W va bene per la mia GTX 780?
il discorso è che è un'incognita.....potrebbe essere di qualità come un ali pessimo
meglio non rischiare.....l'antec va benissimo però secondo me con il silverstone fai un affare(un full modular 80+silver di quel calibro a 82€)

il discorso è che è un'incognita.....potrebbe essere di qualità come un ali pessimo
meglio non rischiare.....l'antec va benissimo però secondo me con il silverstone fai un affare(un full modular 80+silver di quel calibro a 82€)

non lo trovo su Amazon, perchè ho comprato tutti i pezzi li sai che non l'ho mai sentita come marca è cosi buona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro