Enermax modulare 700watt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele26

Bannato a Vita
Reazioni
264
Punteggio
67
Ciao ragazzi, ho ordinato un Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor FC 700W da 91 euro che dovrà reggere un 4770k con (spero) vga del calibro della 7970 gtx680
All'inizio vovevo prendere un xfx 650watt sulle 70 euro ma erano terminati, siccome non mi piace antec allora ho puntato ad enermax che lo trovo più bello di xfx.
Adesso la mia domanda è se nel frattempo torna disponibile l'xfx 650 dovrei modificare l'ordine per risparmiare questi 20 euro oppure ormai lasciare nell'ordine l'enermax?
sono confuso ci ho messo una settimana a decidere l'alimentatore
ho scartato seasonic perchè costoso
ho scartato antec perchè non mi piace come stile
quindi sono rimasto tra xfx (che preferivo) ed enermax che mi piace molto ma più costoso di xfx, per tagliare corto xkè mi sono stufato di aspettare xfx 650 ho optato per enermax

tieni enermax, non cambiarlo con un xfx, non te ne pentirai, anche perchè xfx non sappiamo ancora se sarà compatibile con i nuovi haswell, e poi gli enermax sono di gran lunga superiori

tieni enermax, non cambiarlo con un xfx, non te ne pentirai, anche perchè xfx non sappiamo ancora se sarà compatibile con i nuovi haswell, e poi gli enermax sono di gran lunga superiori

Grazie, anche se leggendo il thread aspettando aswell ho visto che è una delusione questo 4770k e se ci riesco metterò 3930k e a maggior ragione lascerò enermax :D

- - - Updated - - -

Grazie, anche se leggendo il thread aspettando aswell ho visto che è una delusione questo 4770k e se ci riesco metterò 3930k e a maggior ragione lascerò enermax :D

- - - Updated - - -

Scusa tanto, ancora non lo ha provato nessuno, quindi ancora sono solo voci di corridoio, quando uscirà vedrei dei test seri e giudicherai te, comunque il 3930k è sicuramente meglio ma ti costerà sicuramente più di un haswell

Scusa tanto, ancora non lo ha provato nessuno, quindi ancora sono solo voci di corridoio, quando uscirà vedrei dei test seri e giudicherai te, comunque il 3930k è sicuramente meglio ma ti costerà sicuramente più di un haswell

Si sono usciti dei test in anteprima ed è molto simile al 3770k :grrrr: è migliorato di pochissimo se quando uscirà le cose rimarranno così allora non è granchè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro