Michele26
Bannato a Vita
- Reazioni
- 264
- Punteggio
- 67
Ciao ragazzi, ho ordinato un Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor FC 700W da 91 euro che dovrà reggere un 4770k con (spero) vga del calibro della 7970 gtx680
All'inizio vovevo prendere un xfx 650watt sulle 70 euro ma erano terminati, siccome non mi piace antec allora ho puntato ad enermax che lo trovo più bello di xfx.
Adesso la mia domanda è se nel frattempo torna disponibile l'xfx 650 dovrei modificare l'ordine per risparmiare questi 20 euro oppure ormai lasciare nell'ordine l'enermax?
sono confuso ci ho messo una settimana a decidere l'alimentatore
ho scartato seasonic perchè costoso
ho scartato antec perchè non mi piace come stile
quindi sono rimasto tra xfx (che preferivo) ed enermax che mi piace molto ma più costoso di xfx, per tagliare corto xkè mi sono stufato di aspettare xfx 650 ho optato per enermax
All'inizio vovevo prendere un xfx 650watt sulle 70 euro ma erano terminati, siccome non mi piace antec allora ho puntato ad enermax che lo trovo più bello di xfx.
Adesso la mia domanda è se nel frattempo torna disponibile l'xfx 650 dovrei modificare l'ordine per risparmiare questi 20 euro oppure ormai lasciare nell'ordine l'enermax?
sono confuso ci ho messo una settimana a decidere l'alimentatore
ho scartato seasonic perchè costoso
ho scartato antec perchè non mi piace come stile
quindi sono rimasto tra xfx (che preferivo) ed enermax che mi piace molto ma più costoso di xfx, per tagliare corto xkè mi sono stufato di aspettare xfx 650 ho optato per enermax