DOMANDA Enermax Modu87+ 700W _ Verificare effettivo stato funzionamento

M3tal_Bross

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti. Nel campo degli alimentatori sono abbastanza inesperto e volevo chiedere a Voi con più esperienza la seguente.

Possiedo un Enermax Modu87+ da 700W, acquistato di seconda mano circa 4 anni fa ma con sulle spalle almeno il doppio ( credo ) di vita e utilizzo. Premetto che non credo abbia problemi.

Da poco ho acquistato una 2080 Super EVGA XC GAMING ( causa decesso 980ti ) e sarei in procinto di cambiare tutto il sistema ( possiedo al momento un 2600k con 16 Gb ram 2133 mhz, lo so che sono bottleneck come pochi, non mi flammate :D ).

Chiedo, come faccio REALMENTE a stabilire se questo alimentatore potrà esser usato con la mia futura build oppure sarà da sostituire ? Nel senso, come mi consigliate di testare a fondo questo alimentatore per emettere il verdetto finale ? Cortesemente elencatemi i test da effettuare in tutte le salse poiché poterlo utilizzare sarebbe una manna dal cielo e mi permetterebbe di spendere più soldi per i componenti futuri da acquistare.

Grazie a tutti in anticipo.
 

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Ciao, ai tempi era anche un buon psu ad oggi visto i suoi anni di onorato servizio lo metterei da parte per sostituirlo con uno nuovo.
Puoi effettuare i test,ma ciò non toglie i suoi anni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!