Epitaffio
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Da quando la mia Sapphire X1950Pro Ultimate mi ha cominciato a dare problemi ho cercato in giro possibili soluzioni e, incappato nel forum sapphire ho trovato -SPERO- la soluzione.
In pratica riguarda l'alimentatore sulla linea di output 12V, che deve reggere 30A per linea singola o 20A-22A per doppia linea.
Io avevo acquista un Cooler Master 500W e su ambedue le uscite 12V è a 16A...
Vi lascio immaginare l'incazzatura verso il negoziante che mi ha assemblato il pc che non mi ha avvertito che sulla scatola della Vga era chiaramente scritto dell'uscita a 30A-22A ma vabbè... (anche mea culpa visto che i pezzi li ho scelti io :oink: )
Comunque, finita la premessa e venendo alla domanda...
L'Enermax Liberty 620W oltre la mia Vga, sarà compatibile con tutto il resto della configurazione? Non vorrei ritrovarmi a spendere altri soldi e poi non aver risolto di nuovo il problema ^^"
Ecco la configurazione (non ricordo se la ho in firma)
Asus P5B Deluxe
Core 2 Duo E6400
2*1GB DRR2 667 Kingston
Audio e Rete integrati
Nessuna scheda Pci aggiuntiva
1 Hdd S-Ata 3.0 500gb Western Digital
Cooler Master 500W :muro:
Altre 2 piccole domanduccie.
Nel caso anche quello da 500W andrà bene?
Preventivando un futuro lontano (1hdd esterno e cambio vga) reggerà uguale?
Grazie a tutti per le risposte.
In pratica riguarda l'alimentatore sulla linea di output 12V, che deve reggere 30A per linea singola o 20A-22A per doppia linea.
Io avevo acquista un Cooler Master 500W e su ambedue le uscite 12V è a 16A...
Vi lascio immaginare l'incazzatura verso il negoziante che mi ha assemblato il pc che non mi ha avvertito che sulla scatola della Vga era chiaramente scritto dell'uscita a 30A-22A ma vabbè... (anche mea culpa visto che i pezzi li ho scelti io :oink: )
Comunque, finita la premessa e venendo alla domanda...
L'Enermax Liberty 620W oltre la mia Vga, sarà compatibile con tutto il resto della configurazione? Non vorrei ritrovarmi a spendere altri soldi e poi non aver risolto di nuovo il problema ^^"
Ecco la configurazione (non ricordo se la ho in firma)
Asus P5B Deluxe
Core 2 Duo E6400
2*1GB DRR2 667 Kingston
Audio e Rete integrati
Nessuna scheda Pci aggiuntiva
1 Hdd S-Ata 3.0 500gb Western Digital
Cooler Master 500W :muro:
Altre 2 piccole domanduccie.
Nel caso anche quello da 500W andrà bene?
Preventivando un futuro lontano (1hdd esterno e cambio vga) reggerà uguale?
Grazie a tutti per le risposte.