Enermax Liberty 500W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djgipos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
43
Ciao a tutti, oggi ho cominciato il montaggio del mio nuovo alimentatore...
Non c'è che dire, 100 euracci spesi benissimo per un alimentatore modulare e per l'arrivo della nuova 7950GT da mettere in SLI con la sorellina (visto che il Liberty 500 è predisposto già con 2 attacchi per 2 PCI-E)... unica cosa che però ho dovuto lasciare a metà perché dovevo tornare in ufficio... il connettore per la PCI-E non entra... cioè, è durissima.
Stasera lo rismonto :mad: e vedo se devo imprimere una forza paurosa... ma magaric'è qualcosa che mi sfugge e qualcuno di voi mi può dare un consiglino :inchino:

RISOLTO
Una volta smontato c'ho guardato bene e per inserire il plug bisogna giocarci un attimo... ora funziona alla perfezione....
E a questo punto aspetto che arrivi la seconda scheda video!

Grazie... comunque ero un po' dubbioso ma alla fine rapporto qualità prezzo mi è sembrato buonissimo!
Anche come protezione attorno ai cavi, la dotazione di cavicheti danno, l'astuccio "professionale" per tutti i vari cavi... insomma, sonmolto felice del mio acquisto.... ora attendo che un utente del forum mi invii la scheda video così sperimento l'alimentatore come regge allo SLI NIVDIA.:chupachup

Gli Enemax come alimentatori, sono sicuramente tra i migliori, almeno per quanto mi riguarda, efficenza e stabilità. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro