enermax chakra e spazio per lo zalman 9700

Pubblicità

max_ottobre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi ho comprato il case Enermax uber Chakra col ventolone da 25 cm laterale.
La scheda è la asus p5k. Ora volevo prendere lo zalman 9700 ma mi è venuto un dubbio atroce.
C’è abbastanza spazio tra il dissi e la ventola? C’e qualcuno che ha esperienza diretta su questa configurazione?
Il dissi è alto 142 mm e io ho misurato tra scheda, appoggiata sul pannello senza distanziatori, e la ventola, circa 15 cm. La ventola di per se è spessa 3 cm circa.
Che dite? O entra per un pelo o non entra. Scelgo un altro dissi per sicurezza?
grazie

puoi andare sullo zalman cnps8700 che è altrettanto buono ma si siviluppa più un orizzontale e non è alto come il 9700

grazie ragazzi,ma già dalla prima risposta che mi avete dato avevo ordinato l'8700 che fra un po mi arriverà. Non sapevo dell'esistenza del 9500.Comunque sono sicuro che andrà bene lo stesso.Peccato
che il connetore è a 3 pin quindi dovrò regolare a mano la velocità con il Fan control che mi danno in dotazione.Spero di montare il potenziometro in modo che sia accessibile dall' esterno magari dal pannello posteriore del case.
Che ne dite?
Ciao.
Max.

cmq anche il 9500 è a tre pin e il solo a 4pin è il 9700nt che è uno dei più costosi. cmq anche l'8700 è molto buono. hai preso il led o l'nt?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro