Enermax 625 W 82 + c'è la fa

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti spesso il mio pc si spegne quando gioco bloccando il sistema.

Vorrei sapere il mio ale c'è la fa a reggere:

I5 750 3,8 ghz Vcore 1,375 - 4gb ram - CF 6850 - 2 HD - 5 ventole 120mm - 1 ventola 180 mm - Pompa laing dcc plus - regolatore ventole Lamptron fc 6 è qualche led. :ok:

grazie a tutti

Ciao a tutti spesso il mio pc si spegne quando gioco bloccando il sistema.

Vorrei sapere il mio ale c'è la fa a reggere:

I5 750 3,8 ghz Vcore 1,375 - 4gb ram - CF 6850 - 2 HD - 5 ventole 120mm - 1 ventola 180 mm - Pompa laing dcc plus - regolatore ventole Lamptron fc 6 è qualche led. :ok:

grazie a tutti

hai un Vcore alto..
il sistema è stabile?
cmq dovresti starci detro!

lo so che è altro, mà che devo fare il mio i5 non regge se lo abbasso.

te a quanto stai...???

io lo tengo a default.. alla fine l'ho overcloccato un paio di volte per togliermi lo sfizio.. cmq @4ghz a 1.256 da bios, ma ho passato ibt anche a 1.25 ma x sicurezza uno step in piu tanto le temperature sono le stesse.. mentre da cpu-z sta a 1.24
1.375 è parecchio sicuro di aver impostato tutto bene?

EDIT: cmq x me in full non dovresti superare i 450w e il tuo alimentatore la regge la configurazione... le temperature come sono?

di pll v quando mettevi...???

sicuramente l'ali è buono però sono "soli" 625 W.

Ho letto che per un CF di 6850 per stare tranquilli ci vuole uno di 750W

al massimo x il CF di 6950 ci vuole un 750w di buona marca.. e cmq credevo avessi quelle quindi avevo letto male.. quindi x me ci stai dentro con il 625w
come sono le temperature?
il pll è seguito da vtt? perche non ricordo.. se è quello lo tengo a 1.23

poi c'è anche un'altro voltaggio che normalmente 1.8

fa una prova se vuoi!
porta tutto a default e imposta i seguenti valori...
Vcore 1.26
Vtt 1.25
Multi x20
Bus 200
PCI 101

disattiva il turbo mode..
come sono le temperature? quale dissipatore hai? sei a liquido?!

grazie per il cosiglio.
Vorrei chiedere una cosa però io ho una skeda asus
I voltaggi della cpu sono 3,

V core - CPU PLL - IMC

ho notato anche che quando metto tutto a defule è entro in windows e apro il programma PC probe è fa vedere tutte le info dei voltaggi, è faccio partire PRIME95 il voltaggio della cpu sale a 1.30 defule.
Io non capisco come fai a stare a 1.25 V a 4 ghz...???

grazie per il cosiglio.
Vorrei chiedere una cosa però io ho una skeda asus
I voltaggi della cpu sono 3,

V core - CPU PLL - IMC

ho notato anche che quando metto tutto a defule è entro in windows e apro il programma PC probe è fa vedere tutte le info dei voltaggi, è faccio partire PRIME95 il voltaggio della cpu sale a 1.30 defule.
Io non capisco come fai a stare a 1.25 V a 4 ghz...???

forse hai il load calibration (o come si scrive, come l'ho scritto io è sicuramente sbagliato :asd:) che interviene e ti alza il vcore..
eppure ecco qua: http://img517.imageshack.us/img517/6905/prova5r.png

mi puoi dire che temperature hai?

le temperature sono buone siccome raff a liquido.

A 4 ghz sotto stress max sui core 64 gradi.

Il fatto è che dopo 20 minuti di gioco on line di Battlefield bad company 2 il sistema va in crash.
Fa quel brutto rumore è si blocca tutto, e poi reavia il sistema operativo. Ho messo tutto a defule mà cmq me lo fa :(

le temperature sono buone siccome raff a liquido.

A 4 ghz sotto stress max sui core 64 gradi.

Il fatto è che dopo 20 minuti di gioco on line di Battlefield bad company 2 il sistema va in crash.
Fa quel brutto rumore è si blocca tutto, e poi reavia il sistema operativo. Ho messo tutto a defule mà cmq me lo fa :(

se anche a default lo fa deve essere qualcos'altro.. prova a cavare una VGA e a provare nuovamente!
se con solo una VGA non lo fa al 90% è l'alimentatore! anche se lo trovo difficile..

EDIT: le temperature delle 2 VGA come sono?

escobar tu avevi messo i waterblock solo sulle gpu vero? e avevi messo i dissipatori passivi su vrm e memorie della vga... mi ricordo male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro