PROBLEMA Energia Elettrica

Davide93s

Utente Attivo
87
2
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
2,4 GhZ
HDD
320 GB
RAM
2
GPU
NVIDIA GeForce
Audio
Yamaha RX-V467 + JBL SCS 178
Monitor
HP v2207
OS
MacOS
Problema energia elettrica a casa

A casa mia ogni 3 mesi arrivano circa 140-150 euro di elettricità da pagare, io pensavo fosse nelle media, ho sempre lasciato modem acceso, dir e pc tv e Sky quando uscivo in standby, parlando con qualcuno ho capito che sono consumi sopra la media e anche leggendo su internet, secondo voi può incidere accendere e usare il dvr (videosorveglianza) solo in inverno che c'è più rischio, e uscendo di casa staccare tutto completamente senza mai lasciare attaccata nessuna presa e modem anche. ?
Dispersioni non credo si possano avere no? quando c'è la messa a terra..salterebbe la corrente giusto?
grazie per l'aiuto.
 

Davide93s

Utente Attivo
87
2
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
2,4 GhZ
HDD
320 GB
RAM
2
GPU
NVIDIA GeForce
Audio
Yamaha RX-V467 + JBL SCS 178
Monitor
HP v2207
OS
MacOS
senti io vivo in una casa grande dove c'è il giardino che in fondo si c'è un uscita dove è accessibile, è grande e c'è allarme e videosorveglianza ma è sempre in un condominio, non è un posto isolato. In primavera estate tenendo conto che c'è l'allarme è praticamente inutile registrare 24 su 24. poi beh se non incide niente lo lascio acceso
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
45-50 euro al mese non sono un granché .. se poi hai detto che hai una casa grande con giardino non devi preoccuparti

poi dipende da quali e quanti elettrodomestici usi .. ma comunque stai sempre nella media
 

Davide93s

Utente Attivo
87
2
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
2,4 GhZ
HDD
320 GB
RAM
2
GPU
NVIDIA GeForce
Audio
Yamaha RX-V467 + JBL SCS 178
Monitor
HP v2207
OS
MacOS
45-50 euro al mese non sono un granché .. se poi hai detto che hai una casa grande con giardino non devi preoccuparti

poi dipende da quali e quanti elettrodomestici usi .. ma comunque stai sempre nella media

in questo periodo attrezzi elettrici da giardino non li ho più toccati, ed in estate che li uso spendevo circa 120, usando meno il computer perché lavoro di più. (che è collegato tv da 42, pc, amplificatore) e pensando andasse bene tra lo stacco poi ho sempre lasciato tutto in stanby, adesso comunque vedo di staccare tutto sempre e poi vediamo, grazie per le risposte.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili