EN9800GT che manda il monitor in standby

Pubblicità

Federico Auditore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema ultimamente dopo aver sostituito l'HDD, la scheda video , è una ASUS EN9800GT, collegando il cavo vga al monitor lo manda in standby. Invece collegando il cavo alla scheda video integrata funziona senza problemi. Allora aprendo il case ho rimosso la scheda video per pulire i contatti sia dei pin della scheda sia della pci, pulita anche la polvere ma continua a dare lo stesso problema. A case aperto ho fatto partire l'hardware nessun bip del bios, l'alimentazione gli arrivava visto che girava il dissi... Nel bios era selezionata la PCI.

Scheda video andata? :boh:
Fai una prova con un'altra scheda video( magari te la fai prestare da un amico ) sempre nello stesso slot PCI, così vediamo se è lo slot oppure la scheda video.
Altra prova se hai 2 slot pci-e 16X prova nell'altro e vedi se va.
Facci sapere :ok:

Ciao grazie per la risposta, ho degli altri slot ma non so se posso metterla anche lì la scheda... tra poco un mio amico mi presta una scheda video e vi faccio sapere.
Edit: funziona con la vga di un mio amico, è strano perchè la mia dopo che la metto in funzione è calda e il segnale c''e...

Se con quella del tuo amico va,comincia a pensare che la tua è andata...
Ad ogni modo controlla di aver inserito bene il connettore sia allo schermo che alla video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro