EN8800 GT cavo alimentazione scheda

Pubblicità

Koraktor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, oggi ho comperato una Asus EN8800 GT 512.

Ho installato la scheda nel case, ho visto che c'è il cavo d'alimentazione, ho sempre avuto schede prive di cavo.
Il dilemma è il seguente, ho collegato il cavo che alimenta la scheda grafica, pero il cavo ha 2 uscite uguali... ma queste 2 uscite le devo collegare tutte e 2 o ne basta solo 1 ?

Grazie x le info.

...ma che ali hai ?
ha l' uscita ( cioe' il cavetto) per il pci-exp ?

comunque utilizza entrambi i molex , e' meglio soprattutto se hai quella con il dissip Glaciator , io ho la tua stessa scheda collegata cosi' , pur avendo l' ali con ' uscita pci-exp.
Ciao

Devi collegarli tutti e due.
@Bigmarkus
se il tuo alimentatore ha la linea PCI-Ex collega la scheda a quella, è fatta apposta e sicuramente come amperaggio è meglio delle altre.
Oltretutto essendo una linea dedicata non risente dell' influenza e dei disturbi provocati dalle altre periferiche.

grazie night, lo sapevo e l' avevo installata cosi'......pero' se vedi il thread " mi si oscura il monitor all' improvviso ".....capisci il perche' .
In sostanza , stranamente , solo cosi' ho trovato u po' di stabilita'.....ma solo un po'.....

Ho letto

mi sà che la scheda madre ha dei problemini......
Prova ad aggiornare il bios(facilissmo, l' ho appena spiegato nella discussione del monitor che si spegne).
Non è di certo la scheda video o l' alimentatore, visto che tutti quelli che hanno dei problemi hanno la stessa scheda madre(la famigerata P5KC:doh:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro