[EN] Cerco scheda madre 478

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebobo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
cerco un mobo 478 che supporti cpu celeron, fatemi le vostre offerte.

Ciao, io ho un P4 2.6 ghz con dissi originale e una scheda madre Asus P4P800S SE. Qui trovi le spedifiche della mainboard. Il procio è usato, perfettamente funzionante, mai fatto OC, mentre la scheda madre è nuova, rientrata da rma in sostituzione della mia P4P800 che era partita.
In alternativa mi sta x rientrare una P4C800 deluxe da rma. Entrambe sono socket 478.
Il P4 se ti interessa te lo posso fare a 100 €, ma insieme alla P4P800S SE che la dò a 50 €, x un totale di 150 €, mentre la P4C800 deluxe a 120 €.
Se decidi positivamente ti includo nei 150 € anche 3 giochi originali (Serious Sam II the secound encounter, Midnight club 2 e State of emergency), o in alternativa un cellulare samsung (schermo non a colori, suonerie no polifoniche, 2 suonerie extra memorizzate) con kit vivavoce x auto.
Avrei anche un ali Enermax 350 w (50 €), una ATI radeon 8500 (25 €) e un gruppo trust 500 VA (30 €).
Fammi sapere anche se non ti interessa.
Ciao!

scheda madre

ciao caro sarei interessato alla scheda madre p4c800 deluxe...sono di Firenze ,ma ti posso affrire 90 euro...dfai veniamoci in contro..cordiali saluti

Meglio dare prima un'occhiata alla data del topic... :asd:

02/11/05, 16.23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità