Emule

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pestalozzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sapete dirmi nomi di altri programmi gratuiti sui quali si può scaricare velocemente?
io ho tiscali 4 mega e su e-mule impiega moltissimo a scaricare. Quando faccio un test sulla connessione, mi dice che il test della porta tcp è fallito (ed il test delle porta udp non sarà eseguito) ed è per questo che è così lento a scaricare. Il problema è firewall (no perché ho permesso l'accesso) e il router.

Ciao,io avevo il tuo stesso problema e lo risolto andando sul sito internet del produttore del router(Zyxel),cmq devi andare sul menu del tuo router,sbloccare le porte che emule usa,e poi reindirizzarle correttamente verso l'indirizzo IP del Tuo computer,consulta il manuale del router,ci dovrebbe esser scritto come si fa a sbloccare le porte.:)

be nn aspettarti di scaricare velocemente con emule...emule e un programma molto lento per scaricare,inoltre e anche il migliore in assoluto!...quindi pazienza e pazienza...

Purtroppo né sul sito ne sulle istruzioni si parla della configurazione approfondita. Fa tutto in automatico con il cd. io ho provato ad inserire iparametri tcp .... e finalmente mi riconosce le porte; ora il problema è che la velocità è inverosimilmente diminuita anche se non sono su emule:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

moden tiscali router voce della pirelli

Ora è tutto ok. Per chi avesse il moden tiscali voce dela pirelli, sappia che deve configurarselo alla ceca. telefonate al 130 che vi danno le indicazioni per modificare le porte. Andate su NAT virtual ma. e per esempio emule po usa: porta tcp 1662 (lan e pubblico) e poi IP vedete sulle propprietà della Vs connessione il n. assegnatovi, poi cliccate su add, poi impostate anche la porta su udp 1772 ed idem poi tornate su nat e salvate. La velocitò complessiva se si è su emule diminuirà di un po' ma non troppo. Comunque controllate su tiscali speed.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro