Emtec s800 e problema startup

erebo71

Utente Attivo
2
0
Salve a tutti, vi descrivo il mio problema:
Premetto che il firmware è il 751, quindi l'ultimo rilasciato.
Accade che, accendendo la tv, impostandola sul canale hdmi e poi accendendo l's800, compare il logo, ma poi, invece di comparire la videata/menù, rimane solo uno sfondo nero!
Certo, basterebbe premere il tasto "resolution" del telecomando ed ecco che tutto compare. Devo quindi impostare la risoluzione voluta (1080) e poi tutto funziona correttamente..
Nel negozio dove l'ho acquistato mi è stato detto che basta scaricare l'ultimo firmware e ricordarsi di attivare prima il canale hdmi della tv e solo dopo accendere l'emtec.. tutto fatto, ma l'esito è lo stesso.
Qualche idea?
Grazie in anticipo
 

erebo71

Utente Attivo
2
0
Salve a tutti, vi descrivo il mio problema:
Premetto che il firmware è il 751, quindi l'ultimo rilasciato.
Accade che, accendendo la tv, impostandola sul canale hdmi e poi accendendo l's800, compare il logo, ma poi, invece di comparire la videata/menù, rimane solo uno sfondo nero!
Certo, basterebbe premere il tasto "resolution" del telecomando ed ecco che tutto compare. Devo quindi impostare la risoluzione voluta (1080) e poi tutto funziona correttamente..
Nel negozio dove l'ho acquistato mi è stato detto che basta scaricare l'ultimo firmware e ricordarsi di attivare prima il canale hdmi della tv e solo dopo accendere l'emtec.. tutto fatto, ma l'esito è lo stesso.
Qualche idea?
Grazie in anticipo

:cav: Incredibile!!!
La soluzione era la cosa più semplice da fare!! Sostituire il cavo hdmi!!!
Proprio così, avevo il cavo hdmi difettoso!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!