• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[empoli-FI]Vendo Mad.+ram+cpu i7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duro22

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
55
Come a titolo metto in vendita il seguente materiale, il tutto perfettamente funzionate:
Scheda madre ASUS P6T Deluxe V2 in ottimo stato con garanzia fino al 29/10/2011 (ancora 1 mesi di garanzia) Euro 90+sped.

Kingston hyperx 3x2 6gb KHX2000C8D3T1K3/6GX non più in garanzia però credo ci sia la garanzia del produttore a vita, perfette mai avuto nessun problema Euro 70+sped.

Intel core i7 920 d0 box (dissi.ventola) socket 1366 mai avuto problemi perfetto, non e più in garanzia Euro 90+sped.
io con questa configurazione tenevo la cpu in oc.a 3.8 però non garantisco niente con altre confi. non chiedetemi immagini purtroppo non posso più farle!!

Preferisco dare precedenza al blocco non smembro il tutto a Euro 230+sped.

067wg.th.jpg
m042.th.jpg
069yn.th.jpg

Pagamento attraverso ricarica anticipata postepay.
Non accetto scambi.
in vendita anche altrove.
CODE RAPIDE 12/24 ore.
Nn perditempo.
NN limo un cent.

Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
Per proposte usare il pvt.

Ultima modifica:
Scusa... io sarei interessato alla cpu.
Però...

Hai solo 31 messaggi, non hai mai fatto alcuna trattativa, e chiedi la ricarica postepay anticipata (il pagamento MENO CONSIGLIATO tra tutti), e non puoi nemmeno postare immagini?

Che garanzie posso mai avere io, che magari ho un interesse verso la cpu?

Ciao blackandecker hai perfettamente ragione qui su Tom's non ho venduto molto sono spesso su altri forum sempre con il solito nick, però io ti posso dare tutte le garanzie richieste tel,abitazione,codice fiscale ecc... per la cpu le foto le posso fare, per il momento preferisco dare via tutto il blocco Motherboard+ram+cpu se smenbro ti farò sapere.

p.s.l'immagine in Overclock non le posso più fare, perchè ormai e tutto smontato e tutto nelle rispettive scatole con tutti gli accessori.

scusate se non era chiaro...:)

duro22

up... prezzo blocco ritoccato!!.. (io non regalo se cercate babbo natale andate al polo nord)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro