UFFICIALE Empire Earth 3

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
mmm... il mio dubbio è la tua scheda video.. non la conosco... magari dai una occhiata alla classifica interattiva delle schede video.. è una recensione qui su Thg..
Questo è il requisito minimo..
Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® 6000 series o equivalenti DirectX® 9.0c-compatibile 128 MB 3D Scheda Video con supporto hardware T&L e Shaker Model 2.0 o superiori

La prima cosa che mi viene in mente di controllare è se la tua video è abbastanza performante.. come Ram e procio ci siamo al pelo.. ;)

Ehm.. ma quanti anni ha il tuo pc? La scheda video non la trovo nemmeno.. è sicuramente quello. E' troppo scarsa e non ti permette di giocarci..

Ciauz :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marco25 Bo

Nuovo Utente
4
0
CPU
PIV 3,00 GHz
Scheda Madre
asus p5p800se
RAM
512 dual-channel
GPU
Ati Radeon 9250 256 MB
OS
Windows XP
Eh, in effetti è un po' datata e immaginavo...grazie cmq..avete un consiglio per una nuova scheda video?
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Certo.. fai una discussione in cui posti la domanda (questa non è la sede giusta..) e ricordati di scrivere "quanto vuoi spendere" (un budget quindi) e la marca e le caratteristiche del tuo alimentatore (potrebbe essere da cambiare..)
Sicuramente così al volo direi che anche la Ram sarebbe da aumentare..
Come vedi anche il mio pc è vecchiotto come il tuo ma se la cava ancora discretamente.. a marzo lo cambio.
Un consiglio, scegliti un avatar in modo da essere riconosciuto a prima vista.. è importante tenere aggiornato il profilo.. aumenta la considerazione.. chi è sempre sul forum viene visto prima..
Ciauz ;)
 

Marco25 Bo

Nuovo Utente
4
0
CPU
PIV 3,00 GHz
Scheda Madre
asus p5p800se
RAM
512 dual-channel
GPU
Ati Radeon 9250 256 MB
OS
Windows XP
Grazie mille per tutto....ciao ciao.
 

Leoric

Utente Attivo
17
0
CPU
intel cotre i7 2600 3.40 ghz
Scheda Madre
Foxcon 2abf
HDD
1 Tb
RAM
4 gb ddr3 665 mhz
GPU
geforce 520 GT 1gb
PSU
300 w
OS
win 7
ciao raga :D ho un problemino, mentre sto giocando ogni tanto mi si blocca e torna a windows..... ora mi chiedo il perchè ! ho messo anche i settaggi al minimo ! LOL


amd athlon 64 3500+ 2.21ghz 1mb ram a 400mhz, nvidia 7800GT 256... driver aggiornati ...
 

Maury_

Utente Attivo
1,230
0
hai installato la patch ufficiale ?

è grande 365.54 Megabyte , corregge praticamente tutto il gioco ;)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Empire Earth, è sempre stato uno strategico interessante,
speriamo in questo nuovo capitolo. ;)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
peus ha detto:
Salve a tutti,
mi presento, sono peus, nuovo di zecca, saluto tutti e faccio la mia prima domanda:
ho cercato nel forum trovando soltanto questa risposta incompleta:
Traduzione per Empire Earth III ?

Ho installato empire earth 3 (originale) installato la patch inglese e ora vorrei semplicemente tradurlo in italiano!
ho notato che le voci sono italiane, mentre i testi sono in inglese....
ho letto nel link suscritto di un database di traduzioni! ma dove lo trovo?? ho cercato ovunque ma non ne ho cavato piede!
ringrazio anticipatamente!
***
 

peus

Utente Attivo
13
0
CPU
amd athlon(tm) 64x2 Dual Core processor 6000+ 3,01 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78 Pro
HDD
2 HD uno da 250 GB l'altro da 320 GB
RAM
3,25 GB DDR2
GPU
ATI radeon HD 3400 series 512 MB
Audio
scheda integrata
Monitor
hanns-g da 19''
PSU
500 Watt AXP
Case
reciclato vecchio!!!
OS
windows vista home premium su hdd da 250 Gb + secondo hdd da 320
grazie tante per aver postato il mio problema nella discussione adatta. Aggiungo che, dopo aver installato la patch in inglese il gioco funzionava (anche se prima di farlo funzionare ho dovuto trafficare unpò nelle impostazioni della scheda video), ora che ho installato la patch italiana come all'inizio:
clicco due volte sull'icona del gioco e quest'ultimo non parte! ora provo a disinstallarlo completamente e reinstallarlo, anche se mi sembra assurdo che la patch italiana dia questo problema!!!
ps.: anche a me è successo che durante il gioco tornasse improvvisamente a windows, e devo ammettere dopo averci giocato due o tre giorni di seguito che non è un granchè!
ho voglia di giocare a un bel gioco di strategia serio, accattivante e intelligente!!
avete suggerimenti???? se non riuscite ad aiutarmi sul problema del gioco almeno datemi consigli su giochi davvero belli di strategia!
grazie anticipatamente...

peus
 

peus

Utente Attivo
13
0
CPU
amd athlon(tm) 64x2 Dual Core processor 6000+ 3,01 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78 Pro
HDD
2 HD uno da 250 GB l'altro da 320 GB
RAM
3,25 GB DDR2
GPU
ATI radeon HD 3400 series 512 MB
Audio
scheda integrata
Monitor
hanns-g da 19''
PSU
500 Watt AXP
Case
reciclato vecchio!!!
OS
windows vista home premium su hdd da 250 Gb + secondo hdd da 320
RISOLTO!
ho risolto il problema disinstallando tutto, reinstallando il gioco originale e installando, successivamente, la patch italiana!
tutto normale! ora aspetto consigli sul gioco da voi preferito! in caso contrario, se esiste già un argomento dedicato cerco sul forum!
grazie ancora

peus
 

max27890

Utente Attivo
15
0
Problema

ciao ragazzi ho empire earth 3 in inglese e ho installato la patch per farlo in italiano, ma il problema che ho è lo stesso segnalato in quest'altra discussione http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/74036-problemi-con-empire-earth-iii.html e cioè: all'apertura e durante il gioco al posto delle immagini, delle barre di caricamento ecc. ci sono tante croci bianche!! come in questa immagine (presa dall'altra discussione):
Imageshack - foto0030nu2.jpg
il gioco quando lo installo in inglese funziona correttamente, ho i requisiti più che consigliati:P per non parlare dell scheda video da 1gb uscita inverno 2009; tutto normalissimo... senonchè... è in inglese!:asd::asd: vi prego cosa potrebbe essere? come si tolgono le croci???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili