DOMANDA Email Testo

Lord Daz

Nuovo Utente
48
4
Salve a tutti

Spesso per scrivere e-mail utilizzo la funzione copia/incolla. Purtroppo cosi facendo le e-mail che invio risultano con un carattere non uguale.

Per ovviare a questo problema, seleziono l'intero testo ed imposto il carattere e la grandezza da me desiderati. Anche se nella visualizzazione della testo sembra tutto corretto appena controllo le e-mail nella posta inviata noto che il carattere è troppo piccolo o alcune parti del testo non hanno lo stesso carattere grafico. Ho provato a scrivere le e-mail in word selezionare un carattere e poi copiarle nella e-mail. Anche in questo caso una volta inviata la mail non ha una formattazione unitaria.

Come posso fare per risolvere questo problema?

Molte grazie
L.D.
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
salve, seleziona tutto il testo nell'e-mail e aggiusti direttamente da là..grandezza e carattere..a volte è utile impostare tutto su una grandezza e carattere differente a quello desiderato per poi selezionare dopo l'effettivo carattere e granzezza, poi pare ok, ma dipende
oppure usa blocco note invece di word, sposti tutto in blocco note e poi rimetti tutto nell'e-mail
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili