Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la usi ?sicuro in che senso?
A livello privacy mail puoi valutare protonmail
![]()
Proton Mail: ottieni un account email gratuito con privacy e crittografia | Proton
Con oltre 100 milioni di utenti, Proton Mail è l'email sicura più diffusa. Disponibile su web, iOS, Android e desktop. Protetto dalla legge sulla privacy svizzeraproton.me
hai anche solo 1 Gb di spaziostavo curiosando su protonMail ... a pagamento c'è scritto cartelle illimitate. vuol dire che proton Free non c'è le ha ? mi servono le cartelle cacchio..xD
hai anche solo 1 Gb di spazio
Ok,si vero.
è vero che però io sto usando su libero 232 MB perciò ... per ora non è la mia priorità.
Scusami per la domanda naive ma è possibile registrare più account google-gmail riferiti alla medesima persona?Io ho due caselle gmail personali, più due domini, uno professionale, l'altro personale dove appoggio le mail tramite le due gmail.
Avrei poi una serie di altre caselle gmail, ma quelle sono altra cosa.
Il fatto che abbia anche una casella Proton e altre caselle free con il mio nome&cognome esula dal discorso...
Il mio cognome è talmente "unico" in Italia che è quasi impossibile che ci siano doppioni!