PROBLEMA Email hackerata

_esprit_

Nuovo Utente
33
5
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto urgente e non so più a chi rivolgermi.
Sono da anni detentore di una email @alice.it, ma da un po' di tempo ha smesso di funzionare correttamente. Riesco ancora ad utilizzare gli account creati con l'indirizzo mail in questione, ma non riesco più ad accedere alla casella di posta interessata. Ogni tentativo di recupero dell'account tramite i servizi Tim finisce in un nulla di fatto dato che prima o poi durante le procedure salta fuori un problema con il sistema. D'altro canto non riesco a trovare numeri per poter parlare con qualche operatore che sia UMANO e non una voce registrata, quindi non so più cosa fare.
Considerato che ho usato la mail per l'iscrizione universitaria e che molti account sensibili fanno riferimento alla stessa, vorrei capire come riappropriarmene.
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto urgente e non so più a chi rivolgermi.
Sono da anni detentore di una email @alice.it, ma da un po' di tempo ha smesso di funzionare correttamente. Riesco ancora ad utilizzare gli account creati con l'indirizzo mail in questione, ma non riesco più ad accedere alla casella di posta interessata. Ogni tentativo di recupero dell'account tramite i servizi Tim finisce in un nulla di fatto dato che prima o poi durante le procedure salta fuori un problema con il sistema. D'altro canto non riesco a trovare numeri per poter parlare con qualche operatore che sia UMANO e non una voce registrata, quindi non so più cosa fare.
Considerato che ho usato la mail per l'iscrizione universitaria e che molti account sensibili fanno riferimento alla stessa, vorrei capire come riappropriarmene.

Si sa che Alice come gestore non è un granché.
Comunque devi rivolgerti all’assistenza e dimostrare che sei il proprietario.
Il punto è che dovresti almeno cercare di recuperare la password
 

_esprit_

Nuovo Utente
33
5
Grazie della risposta. Il problema è che il processo di recupero password non funziona dato che ad un certo punto compare una domanda di sicurezza la cui risposta non risulta valida. Come posso contattare l'assistenza? Alla fine ho molti account che fanno riferimento a quella mail, quindi possono tranquillamente fare un controllo incrociato.
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Grazie della risposta. Il problema è che il processo di recupero password non funziona dato che ad un certo punto compare una domanda di sicurezza la cui risposta non risulta valida. Come posso contattare l'assistenza? Alla fine ho molti account che fanno riferimento a quella mail, quindi possono tranquillamente fare un controllo incrociato.
Dovresti contattare l’assistenza direttamente. Anche tramite l’avvio di una chatbot arrivato ad un certo punto dovresti riuscire a parlare con qualcuno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!