- 110
- 11
- CPU
- i5-3470
- Scheda Madre
- ASRock B75 PRO3-M
- HDD
- 1TB
- RAM
- 2x4GB Black Vengeance 1600MHz
- GPU
- Gainward GT610
- Audio
- Integrata
- Monitor
- X193W
- PSU
- LC-Power "Ozeanos" 650W
- Case
- Aerocool PGS Qs-202
Buongiorno a tutti,
Torno a postare per un problema su un laptop: HP Elitebook G3 840.
Il laptop è aggiornato a Windows 10, ultima versione; a bordo un SSD (Crucial, su cui il SO è installato) e un M.2 (Intel, prestazionalmente inferiore rispetto all'SSD).
Tutto era funzionante prima che formattassi i due drive per re-installare Windows: ora, nonostante tutti i driver risultino al loro posto, ogni utility sembri non riscontrare problemi, riesco ad ascoltare l'audio in uscita solo dal jack per le cuffie, non dalle casse.
Ho letto di qualcuno che ha installato i drivers Realtek, reinstallato codecs, svolto qualsiasi procedura di attivazione/disattivazione dispositivi...Ma niente, non riesco a ripristinare l'audio.
Il software corretto dovrebbe essere Conexant e le casse montate sono delle Bang&Olufsen. Ho scaricato tutto dal sito HP, ma nulla di fatto.
Qualcuno ha mai riscontrato nulla di simile?
Grazie
Torno a postare per un problema su un laptop: HP Elitebook G3 840.
Il laptop è aggiornato a Windows 10, ultima versione; a bordo un SSD (Crucial, su cui il SO è installato) e un M.2 (Intel, prestazionalmente inferiore rispetto all'SSD).
Tutto era funzionante prima che formattassi i due drive per re-installare Windows: ora, nonostante tutti i driver risultino al loro posto, ogni utility sembri non riscontrare problemi, riesco ad ascoltare l'audio in uscita solo dal jack per le cuffie, non dalle casse.
Ho letto di qualcuno che ha installato i drivers Realtek, reinstallato codecs, svolto qualsiasi procedura di attivazione/disattivazione dispositivi...Ma niente, non riesco a ripristinare l'audio.
Il software corretto dovrebbe essere Conexant e le casse montate sono delle Bang&Olufsen. Ho scaricato tutto dal sito HP, ma nulla di fatto.
Qualcuno ha mai riscontrato nulla di simile?
Grazie