Ciao a tutti. Da qualche giorno nn riesco piu' ad aprire GTA San Andreas e ad effettuare il ripristino configurazione di sistema. Ho eseguito delle scansioni con diversi programmi ( avast,Ad-Aware,AVG Anti-Spyware,VirIT)ed in particolare riporto il file log di VIRITEXP:
08/10/2007 - 18:07:45
[SCANSIONE DEL REGISTRO]
{FE063DB9-4EC0-403e-8DD8-394C54984B2C} Infetto da BHO.Ask.A
[A:]
BOOT SECTOR: OK
[C:]
MASTER BOOT RECORD: OK
C:\Documents and Settings\Administrator\Preferiti\Analisi dei file scaricati, controllati contro virus e spyware.url Infetto da HTML.LinkShare.A
C:\Documents and Settings\Administrator\Preferiti\reg cleaner.url Infetto da HTML.LinkShare.A
C:\Programmi\AskTBar\bar\1.bin\ASKTBAR.DLL Infetto da BHO.Ask.A
[D:]
[E:]
[G:]
Chiavi Registro infette: 1.
Files Infetti: 3.
Files Sospetti: 0.
Files Analizzati: 107580.
Files Totali: 107580.
Chiavi Registro rimosse: 0.
Virus Rimossi: 0.
[SCANSIONE DELLA MEMORIA]
OK
Come potete vedere c’e’ una chiave di registro e tre files infettati dai virus BHO.Ask.A e HTML.LinkShare.A. A questo punto qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi cosa fare? visto che VirIT non me lo richiede posso eliminare manualmente la chiave e i files? :boh: Grazie anticipatamente…
08/10/2007 - 18:07:45
[SCANSIONE DEL REGISTRO]
{FE063DB9-4EC0-403e-8DD8-394C54984B2C} Infetto da BHO.Ask.A
[A:]
[C:]
MASTER BOOT RECORD: OK
C:\Documents and Settings\Administrator\Preferiti\Analisi dei file scaricati, controllati contro virus e spyware.url Infetto da HTML.LinkShare.A
C:\Documents and Settings\Administrator\Preferiti\reg cleaner.url Infetto da HTML.LinkShare.A
C:\Programmi\AskTBar\bar\1.bin\ASKTBAR.DLL Infetto da BHO.Ask.A
[D:]
[E:]
[G:]
Chiavi Registro infette: 1.
Files Infetti: 3.
Files Sospetti: 0.
Files Analizzati: 107580.
Files Totali: 107580.
Chiavi Registro rimosse: 0.
Virus Rimossi: 0.
[SCANSIONE DELLA MEMORIA]
OK
Come potete vedere c’e’ una chiave di registro e tre files infettati dai virus BHO.Ask.A e HTML.LinkShare.A. A questo punto qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi cosa fare? visto che VirIT non me lo richiede posso eliminare manualmente la chiave e i files? :boh: Grazie anticipatamente…