Eliminazione virus BHO.Ask.A e HTML.Link.A

Pubblicità

fedexs90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti. Da qualche giorno nn riesco piu' ad aprire GTA San Andreas e ad effettuare il ripristino configurazione di sistema. Ho eseguito delle scansioni con diversi programmi ( avast,Ad-Aware,AVG Anti-Spyware,VirIT)ed in particolare riporto il file log di VIRITEXP:

08/10/2007 - 18:07:45

[SCANSIONE DEL REGISTRO]
{FE063DB9-4EC0-403e-8DD8-394C54984B2C} Infetto da BHO.Ask.A

[A:]
BOOT SECTOR: OK

[C:]
MASTER BOOT RECORD: OK
BOOT SECTOR: OK

C:\Documents and Settings\Administrator\Preferiti\Analisi dei file scaricati, controllati contro virus e spyware.url Infetto da HTML.LinkShare.A
C:\Documents and Settings\Administrator\Preferiti\reg cleaner.url Infetto da HTML.LinkShare.A
C:\Programmi\AskTBar\bar\1.bin\ASKTBAR.DLL Infetto da BHO.Ask.A

[D:]

[E:]

[G:]

Chiavi Registro infette: 1.
Files Infetti: 3.
Files Sospetti: 0.
Files Analizzati: 107580.
Files Totali: 107580.
Chiavi Registro rimosse: 0.
Virus Rimossi: 0.

[SCANSIONE DELLA MEMORIA]
OK

Come potete vedere c’e’ una chiave di registro e tre files infettati dai virus BHO.Ask.A e HTML.LinkShare.A. A questo punto qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi cosa fare? visto che VirIT non me lo richiede posso eliminare manualmente la chiave e i files? :boh: Grazie anticipatamente…

cureit nn mi ha trovato nessuna traccia. A quanto pare l'unico a trovarmi dei virus e' VirIT. Cosa posso fare? Posso eliminare manualmente gli oggetti infettati?:help:

scusate se nn mi sn fatto + sentire.
Allora guarda ho fatto quello ke mi hai detto ma al momento ke scarico total scan ce' un file pskavs.dll nella cartella total scan ke avast mi identifica infetto da Win32:CXT. naturalmente lo elimino e di conseguenza nn posso eseguire la scansione. Vi prego :inchino:aiutatemi :help:

da pannello di controllo/installazione applicazioni rimuovi total scan panda.
poi disabilita avast e rienstalli totalscan facendo la scansione e tutto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro