DOMANDA Eliminazione installazione Win10 su hard disk

Oiram995

Nuovo Utente
35
0
Salve buongiorno, volevo chiedere un informazione. Ho un PC con 2 hard disk installati (un SSD e un secondo hard disk meccanico da 1tb), dove vorrei cancellare la precedente installazione di Windows 10 effettuata circa un anno fa sul HARD DISK MECCANICO. In pratica attualmente ho Win10 installato sull'ssd e ho "impostato" l'hard disk da 1tb come secondario e vorrei sapere se è possibile eliminare solo la precedente installazione del SO senza formattare o cancellare nessun tipo di dati.
 

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
dovresti avere la classica directory di windows da poter cancellare.... il "problema" diciamo è che i programmi che avevi sul HD meccanico devi per forza reinstallarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Oiram995

Oiram995

Nuovo Utente
35
0
dovresti avere la classica directory di windows da poter cancellare.... il "problema" diciamo è che i programmi che avevi sul HD meccanico devi per forza reinstallarli.
Per i programmi nessun problema. L'importante è che cancello definitivamente il sistema operativo dal hdd meccanico. Quindi se cancello l'intera cartella Windows è la soluzione definitiva?
 

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Si ! però fai una prova !!!! rinominala e basta ! riavvia il PC e se parte tutto senza problemi la puoi cancellare !!! togli i tuoi file se na hai dentro la cartella vecchia di windows ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili