Arch1Mat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti. Ho fatto il danno :cav: . Ho cancellato la partizione di recovery dal mio acer switch 10. Prima di qualsiasi operazione avevo assegnato una lettera alla partizione e avevo copiato i file in una cartella dentro l'hard disk che sta nella tastiera (con un semplice copia incolla). Dopo aver intelligentemente eliminato la partizione di recovery il sistema operativo si rifiuta di avviarsi (errore 0x0000225). Ho cercato in internet (sia in inglese che in italiano) e ho provato tutte le possibili soluzioni che via via incontravo. Attualmente ho una pen drive bootable con l'installazione di windows 8.1 (creata con rufus). Tutti i tool di ripristino non funzionano (ho provato anche alcune sequenze di comandi bootrec da cmd, ma non riesce a trovare installazioni di windows). Da cmd la partizione C: (nella quale è installato il sistema) è integra: i file sono tutti al loro posto e non è stata effettivamente toccata. Stessa cosa per E: (l'hard disk nella tastiera). Se invece tento di installare windows da zero, durante l'installazione, mi dice che windows non riesce a trovare i file richiesti [...]. Penso che dopo le feste contatterò Acer. Nel frattempo chiedo a voi se c'è qualche strada non percorsa che posso seguire per consentire al mio tablet di avviarsi (non importa come, quando e perchè, mi basta far sì che si avvii, con qualsiasi sistema operativo, ma che torni a funzionare).
Grazie a tutti e buon anno!
Grazie a tutti e buon anno!