PROBLEMA Eliminare Virus (Snarer) definitivamente!?

Cotrox

Utente Attivo
229
7
Salve ragazzi, ho scaricato un'infinità di antivirus e anty altra roba per eliminare i virus ma:

- Il 90% di questi programmi dopo la scansione obbliga a pagare abbonamenti che preferirei non pagare :|
- Il restante 10% dopo aver eseguito la rimozioni non conclude nulla perchè si ripresentano costantemente gli stessi problemi.

Sapete dirmi come posso fare per liberare il mio benedetto PC da questi cavolo di virus?
Tra i programmi c'è un certo "Snarer" che non riesco in nessun modo ad elimianre in quanto non trova la destinazione al momento della disinstallazione... Un programma apparentemente molto buono mi ha individuato il Virus e sembrava ottimo (wiper soft) ma alla fine del tutto richiedeva abbonamento... vi prego aiutatemi...
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao prova adwcleaner e malwerbytes o combofix (questo non funziona con w10 però) fai tutto in modalità provvisoria
 

Cotrox

Utente Attivo
229
7
Come entro in modalità provvisoria? Il primo ho provato gia (non in provvisoria) e non va
 

Cotrox

Utente Attivo
229
7
Niente da fare.. il problema persiste... andando su internet mi si aprono ricerche strane al momento del click invio... tipo Ozip, Rambler e cose di questo tipo... mi sono anche accorto della presenza di una barra di nome "search secure" (o una cosa del genere ahah) e non so cosa sia... vi prego aiutatemi D:

P.S. Ho lo stesso problema sul Portatile (w10) e Qui sul fisso (w7)
 

Cotrox

Utente Attivo
229
7
Ok senza modalità provvisoria e utilizzando Combofix ho risolto sul PC fisso!
Sfortunatamente Combofix non va su w10 e dal sito di combofix mi è stato suggerito un programma (Plumbytes) che ha rilevato i problemi sul PC ma che chiede abbonamento per rimuoverli =(
 

Cotrox

Utente Attivo
229
7
Ho provato con un altro programma ma niente da fare... il problema persiste qui sul PC con w10... la differenza tra questo e l'altro PC è che qui trai programmi ne pannello c'è un certo SNARE che non posso eliminare perchè quando vado a disinstallarlo dice di non trovare il File .msi nella cartella selezionata...
 
M

Mursey

Ospite
Ma cosa cambia tra eseguirlo in modalità provvisoria e non?
Che in modalita' provvisoria i file non sono in uso e quindi vengono eliminati, si evince che le operazioni di pulizia conviene farle sempre in provvisoria.

Per andare in provvisoria senza problemi puoi usare msconfig.exe
 

Cotrox

Utente Attivo
229
7
msconfig.exe anche da windows 10? In ogni caso non sta funzionando... quel programma resta li :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!