eliminare restrizioni gta 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
576
8
CPU
amd ryzen 7 3800x
Dissipatore
standard della cpu
Scheda Madre
asus tuf Gaming x570 wifi
HDD
toshiba 2tb 7200rpm
RAM
16 gb ram ddr4 3733 viper steel
GPU
PowerColor Radeon RX 7800 XT Red Devil OC - 16GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
samsung 27 pollici full hd free sync 72hz
PSU
gamdias astrape 750w
Case
cooler master
Net
infostrada 200 mega 95 mega effettivi
OS
windows 11
ciao a tuti vorrei sapere come fare ad eliminare le ristrizioni della memoria video dii gta 4 o provato questo metodo ma non ci sono riuscito se qualcuno a questo metodo mi aggiunga e mi invii il file lauch per poter eliminare le restrizioni ecco il metodo che o provato ma non ci sono riuscito:
Restrizioni grafiche
Causa: Rockstar.
Soluzione: È possibile impostare alcuni parametri di comando per migliorare e attivare opzioni grafiche speciali che normalmente non sono accessibili dal gioco. Per fare ciò, basta creare un file di testo chiamato "commandline" all'interno della directory principale di GTA IV (dove risiede il file LaunchGTAIV.exe) e scrivere all'interno qualsiasi comando tra quelli riportati qui sotto.
In alternativa è possibile impostare le linee di comando nel percorso a cui fa riferimento un collegamento al file eseguibile di GTA IV. In pratica basta fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento e selezionare la voce Proprietà. Poi è necessario selezionre la scheda "Collegamento" e su "Destinazione:" alla fine dell'intero percorso basterà aggiungere le linee di comando.
Ecco un esempio:


CITAZIONE
"C:\Program Files\Rockstar Games\GTAIV\LaunchGTAIV.exe" -height 1024 -width 1280 -refreshrate 60 -texturequality 2 -renderquality 4 -norestrictions
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ti ho già detto 100 volte, per favore ci sono le discussioni ufficiali.. o segui il regolamento, o ne paghi le conseguenze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!