DOMANDA eliminare foto da Google foto

muds

Nuovo Utente
53
5
Incredibile, sto perdendo tutta la giornata per trovare un modo di eliminare le foto da Google foto perchè ho raggiunto il limite.
ho tolto 10 Gb da Google drive e ho visto che lo spazio rimasto è invariato, sempre 15gb pieni.
Ho scoperto quindi che google Drive non c'entra piu' nulla perchè dall'anno scorso le foto sono state spostate in un repository a parte.
Sono riuscito a salvarle tutte su PC, adesso vorrei cancellarle, magari non tutte ma buona parte (diverse migliaia), ho guardato diversi tutorial ma sembra che l'unico modo sia aprirle una ad una e cliccare sul cestino... non posso crederci.
C'è qualche anima pia che conosce qualche trucchetto? Altrimenti non mi rimane che cambiare account, ma mi sembra ridicolo...
grazie, ciao
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,904
9,239
Da Google photo puoi selezionare anche più foto per volta, per scaricarle o per cancellarle.
Se vuoi fare selezioni multiple puoi selezionare la prima (c'è il simbolo tondo con la spunta in ogni foto) poi vai sull'ultima e la selezioni avendo cura di tenere premuto SHIFT prima di clickare per selezionare.
 
  • Mi piace
Reazioni: muds

muds

Nuovo Utente
53
5
hai ragione, non me n'ero mica accorto...
grazie, mi dovrebbe bastare questo
mi sei stato utilissimo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!