PROBLEMA eliminare blocco dell'operatore telefonico su samsung Galaxi A7

lukepc

Utente Attivo
28
0
CPU
INTEL PENTIUM4 3,00GHz
Scheda Madre
assemblato ACER ASPIRE
RAM
1 GB DDR
GPU
512 MB
Audio
6 CANALI
PSU
400
Case
OK
OS
WIN XP HOME EDITION
Buongiorno a tutti,
sono a chiedere un aiuto pre sbloccare lo smartphone indicato in oggetto comprato da mia moglie usato ed ora, dopo un paio di mesi di normale utilizzo, risulta con sim bloccata da Vodafone (non si può più telefonare appare il messagio "non registrato sulla rete"). esiste la possibilità di sbloccare il cellulare?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Comprando una nuova scheda madre o inviandolo in Marocco.

È illegale, se è bloccato non è stato pagato.
 

danny 1204

Utente Attivo
400
48
Buongiorno a tutti,
sono a chiedere un aiuto pre sbloccare lo smartphone indicato in oggetto comprato da mia moglie usato ed ora, dopo un paio di mesi di normale utilizzo, risulta con sim bloccata da Vodafone (non si può più telefonare appare il messagio "non registrato sulla rete"). esiste la possibilità di sbloccare il cellulare?
Prima cosa: non hai ancora finito l'offerta con cui l'hai comprato, per cui hanno bloccato imei.
Seconda cosa: non ci sono possibilità di sbloccare imei, dovresti contattare vodafone e trovare una soluzione.
Nessuna sim funzionerà dentro quel smartphone.
 

lukepc

Utente Attivo
28
0
CPU
INTEL PENTIUM4 3,00GHz
Scheda Madre
assemblato ACER ASPIRE
RAM
1 GB DDR
GPU
512 MB
Audio
6 CANALI
PSU
400
Case
OK
OS
WIN XP HOME EDITION
Vi ringrazio caldamente delle indicazioni fornitemi .... informerò mia moglie del grande affare che ha fatto e dei soldini che ha (ma alla fine abbiamo :muro::muro: ) buttato ....
magari come ultima speranza proverò ad andare in un centro vodafone a vedere se si trove una soluzione non troppo costosa ...
Buon anno a tutti !!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!