misterbimbo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Buongiorno a tutti, quando ho acquistato il pc, me l'hanno dato partizionato da fare schifo, ma con l'aggiunta in seguito di un altro Hd, ci ho lavorato abbastanza bene. Oggi avrò un nuovo Hd da 160 Gb, quindi mi sto facendo un pò di calcoli su come risistemarmi tutto il sistema. La mia domanda è questa:
Se vado in - Strumenti di amministrazione - Gestione Computer - Gestione disco, trovo la mia situazione attuale. A questo punto, cliccando col tasto destro su una unità logica mi dà l'opzione Elimina Disco Logico.
Se lo faccio (naturalmente dopo aver svuotato la partizione), mi ricompatta il disco com'era prima? :) O mi vado ad incasinare tutto il disco? :muro:
Qualcuno l'ha già fatto ?
Grazie di cuore a tutti
Se vado in - Strumenti di amministrazione - Gestione Computer - Gestione disco, trovo la mia situazione attuale. A questo punto, cliccando col tasto destro su una unità logica mi dà l'opzione Elimina Disco Logico.
Se lo faccio (naturalmente dopo aver svuotato la partizione), mi ricompatta il disco com'era prima? :) O mi vado ad incasinare tutto il disco? :muro:
Qualcuno l'ha già fatto ?
Grazie di cuore a tutti