PROBLEMA Electronic Sports League anti-cheat

Pubblicità

FainaFaina

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao
è il mio secondo post sul forum, quindi mi scuso se ho sbagliato sezione.

Il mio problema è semplice, gioco a livello competitivo (da qui il titolo) a s.k.i.l.l. special force 2 Home - S.K.I.L.L. - Special Force 2 sulla piattaforma esport play.eslgaming.com. Nonostante non abbia problemi di fps drops quando gioco normalmente, quando l'anti-cheat obbligatorio sul sito è attivo, si accentua un fenomeno di micro-freezing e il suono (spari ecc) non è più limpido ma "scricchiola". Questa perdita di fluidità, nonostante gli assomigli molto, non è accompagnata da drop di fps e accade soltanto quando l'anti-cheat sta registrando (nonostante l'utilizzo della cpu rimanga basso, e quella utilizzata dal suddetto anticheat rasenti lo zero)
L'anti-cheat in questione è ESL: Error occured - ESL Wire - Italy - ESL
Aggiungo, a scartare l'ipotesi di una pesantezza del gioco più anti-cheat, che la situazione non cambia portando le impostazioni al minimo, e che, al contrario, con esl wire spento posso tranquillamente concedermi di giocare al massimo della grafica (o quasi). Inoltre dopo aver riportato il pc a condizioni di fabbrica, scaricato i driver e soltanto gioco e anti-cheat, la situazione è rimasta immutata

Processore amd 6 core fx 6300 3.5 ghz
scheda grafica radeon hd 7850

Aiutatemi a risolvere questo dilemma e a tornare a giocare!
Grazie
 
Gli altri tuoi amici hanno lo stesso problema o sei solo tu?
L ho usato pure io wire ma non mi aveva dato problemi ,però son passati almeno due anni ...non so poi come lo hanno incasinato quel programma
 
Ciao, grazie della risposta

sono solo io, altri mi hanno parlato di problemi simili ma erano cazzate che risolvevano, ad esempio, cambiando la compatibilità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top