Ek supreme h30 lt 240 vs noctua nh d14

Pubblicità

vetys

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Avrei temperature molto inferiori utilizzando il kit a liquido ek supreme lt 240 invece del noctua nh d14? del Noctua so che è abbastanza silenzioso e che per un i5 2500k basterebbe. Pensavo al liquido perchè esteticamente è più bello e anche meno ingombrante, in più ho le dominator e con il noctua e mi toccherebbe alzare la ventola anche se non è un gran problema. Il procio pensavo di portarlo minimo a 4,5Ghz

Avrei temperature molto inferiori utilizzando il kit a liquido ek supreme lt 240 invece del noctua nh d14? del Noctua so che è abbastanza silenzioso e che per un i5 2500k basterebbe. Pensavo al liquido perchè esteticamente è più bello e anche meno ingombrante, in più ho le dominator e con il noctua e mi toccherebbe alzare la ventola anche se non è un gran problema. Il procio pensavo di portarlo minimo a 4,5Ghz
che temp hai adesso a 4,5GHz col noctua? O meglio, ci arrivi a 4,5GHz con quel dissipatore?

ho un i7 2600k a 4,5 e una hd6950 entrambi a liquido con un rad da 360 il procio non supera i 57° e la 6950 overcloccata a 950 mhz non supera i 60°, ad aria stavo a 65° per il procio e la scheda grafica con il caldo degli ultimi mesi la avevo a 840mhz e nonostante questo arrivavo a 90°...l'impianto a liquido sono stati 300€ spesi non bene, di più!

Ho visto i radiatori Blackice sono spessi 30mm, perfetti. Però se dovessi prendere i componinti singolarmente del kit ek con il rad BlackIce spenderei troppo:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro