DOMANDA EIZO rigenerato...quasi quasi...

jNash

Utente Attivo
1,327
105
No, di una recensione 2 stelle su Amazon. Tu sai di altri problemi? Io poi lo userei con cavo dvi-hdmi, non dp...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
No, di una recensione 2 stelle su Amazon. Tu sai di altri problemi? Io poi lo userei con cavo dvi-hdmi, non dp...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
lascia stare le recensioni di Amazon... non distinguono una cotoletta da una cpu...
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Mi sembrava abbastanza tecnica come recensione...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Mi sembrava abbastanza tecnica come recensione...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
in ogni caso, i "fastidi" relativi ad alcune revisioni riguardano la connessione DP...
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Ah ok.
Riporto:
"Il problema e' che non corrisponde piu' con le ottime recensioni che si trovano in giro. L'ultima revisione, A3 dell'Ottobre 2016, utilizza un nuovo pannello LG che pare avere un difetto comune a tutti questi nuovi modelli, purtroppo.

Il difetto e' lieve ma comunque fastidioso e consiste nell'avere come delle linee verticali su tutto lo schermo visibile principalmente sull'azzurro e l'arancione. Un po' come se si alternasse una colonna di pixel leggermente piu' chiara a una successiva piu' scura. Come fossero delle leggerissime scanline verticali. Ripeto, e' un effetto comunque lieve, e puo' essere un po' ridotto se si mette il refresh a 50hz invece che a 60.

Rimane pero' il fatto che questo non e' piu' il monitor eccellente che descrivono tutte le recensioni. E pare il difetto sia comune a tutti i nuovi modelli con revisione A3."

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ah ok.
Riporto:
"Il problema e' che non corrisponde piu' con le ottime recensioni che si trovano in giro. L'ultima revisione, A3 dell'Ottobre 2016, utilizza un nuovo pannello LG che pare avere un difetto comune a tutti questi nuovi modelli, purtroppo.

Il difetto e' lieve ma comunque fastidioso e consiste nell'avere come delle linee verticali su tutto lo schermo visibile principalmente sull'azzurro e l'arancione. Un po' come se si alternasse una colonna di pixel leggermente piu' chiara a una successiva piu' scura. Come fossero delle leggerissime scanline verticali. Ripeto, e' un effetto comunque lieve, e puo' essere un po' ridotto se si mette il refresh a 50hz invece che a 60.

Rimane pero' il fatto che questo non e' piu' il monitor eccellente che descrivono tutte le recensioni. E pare il difetto sia comune a tutti i nuovi modelli con revisione A3."

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
dunque, il Dell in oggetto monta il pannello LG LM238WF2-SSA1 che, a quanto parte, in alcuni modelli soffre di questi problemi. Ma non è una caratteristica, è un difetto pertanto Dell lo sostituisce in garanzia.
In ogni caso, se dovessi notare questi difetti puoi usufruire del reso di Amazon.
Infine, tieni presente che è pur sempre un ottimo monitor con caratteristiche molto interessanti (dotazioni porte, qualità costruttiva, basso input lag).
Comunque non lo vedo più a 170 euro, le offerte si devono prendere al volo
 
  • Mi piace
Reazioni: jNash

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Ok. Sei stato chiaro. Già, dopo poco che lo avevo nella lista desideri è tornato sui 200€. Appena cala lo prendo. Grazie :)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Oscillano i prezzi di tutti i monitor che ho in lista!
L' Asus MX239H sale e scende e anche di tanto (adesso costa 215 euro!), mentre l'Asus VC239H è calato...150 euro!
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Nel Prime c'è il Samsung C24F396 curvo VA a 130€. Unico economico...per ora.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!