EICMA

Sport e Motori

ale396

Ragazzi come è andato l'eicma? Io l'ho trovato sempre uguale ma sempre bello! :figo: Peccato solo per bianconcini poverino che è volato ieri! Pensavo di dedicare questo topic all'eicma in generale raccontiamocelo un po'!:D
 
#1

Albo89

Utente Èlite
non sono andato per non farmi salire la scimmia della moto... ma ho visto che han presentato un sacco di roba interessante..

p.s. ma quanto è bella la nuova guzzi v85tt? e le v4R? e le aprilia ? e le mv? ecc ecc..
p.p.s velo pietoso sull'harley elettrica :D
 
#2

ale396

Albo89 ha detto:
non sono andato per non farmi salire la scimmia della moto... ma ho visto che han presentato un sacco di roba interessante..

p.s. ma quanto è bella la nuova guzzi v85tt? e le v4R? e le aprilia ? e le mv? ecc ecc..
p.p.s velo pietoso sull'harley elettrica :D

Guzzi sta facendo un sacco di belle cose!
L'harley elettrica non ho nemmeno voluto vederla :lol:
Oltretutto uno che faceva stunt ha trappato via l'idrante perchè ha preso dentro il tubo con la ruota della macchina e c'era una fontana imprevista in mezzo alla pista :cav:
 
Mi Piace: Albo89
#3

riccarock

Utente Èlite
Io nn vo a vedere l EICMA dal 2008
Appassionato di custom e caffe racer feci il solco al Chopper & Custom Show per una 10ina di anni poi sono passato a Verona ma ho smesso nel 2016 quando nn ho potuto piu guidare la moto,da allora nn ci vado piu mi viene troppa nostalgia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Mi Piace: ale396
#4