EEEPC non funzionante e mediaworld non vuole cambiare

Red Planet

Utente Attivo
7
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
Asus P5K/EPU
HDD
1TB
RAM
8GB DDR2 800
GPU
Nvidia
Audio
Realtek HD Audio
Monitor
Apple Cinema Display 23
PSU
600
OS
Tutti e 3
Ciao a tutti,
spero di postare nella sezione giusta.
Vi racconto il mio problema:

Lunedì scorso ho comprato un EEE-PC 1000HE da mediaworld, sono arrivato a casa, l'ho acceso per vedere com'era e poi siccome la batteria era scarica lo metto in carica.

Appena lo metto in carica noto che l'alimentatore non da segni di vita, in poche parole non si accende la lucina dell'alimentatore e di conseguenza non carica.

Allora mercoledì sono andato da mediaworld spiegando il problema, loro l'hanno provato e li l'alimentatore si è messo a funzionare.

Io ho detto che a casa non funzionava e loro mi hanno detto che non me lo potevano cambiare perchè funzionava.

Sono arrivato a casa, l'ho messo in carica e l'alimentatore ha funzionato per un'oretta circa e poi di nuovo ha smesso di funzionare e non dava segni di vita.

Accendendo l'eeepc nonostante la batteria fosse stata un ora in carica era salita di 3 unti percentuali e basta.

Il giovedì trno da mediaworld spiegando la cosa e dicendo che l'alimentatore funziona a tratti e che molto probabilmente anche se li funziona poi dopo un po' smette di funzionare.

Loro l'hanno provato e naturalmente li funzionava, torno a casa, provo e questa volta proprio niente, non ne voleva sapere di andare.

Oggi sono tornato da mediaworld perchè siccome l'eeepc mi serve per portarmelo in giro non posso avere un prodotto non funzionante e loro con tono molto arrogante e strafottente mi hanno detto che no non lo cambiano.

Ho detto che non avrei più messo piede li e il commesso rivolgendosi a un altro commesso ha detto: non vedevo l'ora.

Torno a casa, provo e funge, lo lascio in corrente per due ore, stacco la corrente, accendo e sta volta l'eeepc non da segni di vita, schermo nero e due lucine blu accese, quella dell'alimentazione e quella del wireless.

Secondo voi che dovrei fare?

Io adesso domani torno di nuovo nella speranza che me lo cambino anche perchè sono uno che vado molto spesso da mediaworld, ho già preso un pc, un portatile e un televisore lcd da 52 pollici full hd senza contare i vari blu-ray console giochi etc... non voglio che mi mettano il tappeto rosso ma almeno un po' di rispetto e che diamine.

Grazie a chiunque saprà darmi qualche consiglio.

Marko
 

lucas88

Utente Attivo
839
14
CPU
INTEL core i5-4690 3,5GHz
Scheda Madre
ASROCK H97 Pro4
HDD
Western D. 1TB
RAM
2x4GB
GPU
AMD R9 280
Audio
INTEGRATA + LOGITECH 5.1 X-540
Monitor
SAMSUNG LC23A750
PSU
650W XFX
Case
CM STORM Stryker Windowed
OS
Windows 10 64 bit
io mi rivolgerei alla ASUS. Vai nel sito o guarda nel libretto ci sarà un numero da chiamare.
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
no vai da mw e chiedi di parlare col responsabile altrimenti chiami i carabinieri....nella prima settimana devono sostituiriti il pezzo difettoso, pochi cacchi.
 

mrx88

Utente Attivo
78
4
CPU
13 : Intel Core 2 Duo P9600(2.66GHz,1066MHz,6MB)
HDD
500GB Free Fall Sensor (7.200rpm)
RAM
4096MB (2x2048) 1067MHz DDR3 Dual Channel
GPU
invidia 9500m
Monitor
13.3in WXGA (1280x800) White-LED Display with TrueLife (thinner & brighter)
OS
windows vista(putroppo)
vai a mediaworld,e chiedi di farti parlare o con il responsabile, ma fidati il responsabile è uno di loro.... quindi ti dara torto, oppure fai la cosa migliore, vai a parlare con il direttore, e digli che addirittura, tu hai diritto a cambiare il pc non solo se non funziona, ma anke se non sei soddisfatto, cioè ora ti spiego cosa ho fatto io... Ho comprato una bilanca a mediaworld(anke se non è un pc il principio di funzionamento è lo stesso anke con televisori pc ecc... me lo ha spiegato uno che lavora li), sono andato a casa e mia nonna mi disse che era troppo tecnologica ecc.. sono tornato e io ho detto al commesso le testuali parole : NON SONO SODDISFATTO DEL PRODOTTO, lo voglio cambiare, senza neanke battere ciglio me lo hanno cambiato... se non te lo cambiano, non dire che non ci rimetterai piu piede, ma stai li e imponiti(ovviamente con educazione)..te lo devono cambiare per forza, sono obbligati...se ero io non me ne andavo finche non me lo cambiavano...ascolta.. un ultima cosa, loro puo anke essere che ti dicano, ok lasciacelo e ti facciamo vedere che la batteria al tuo ritorno è carica... tu rimani la fino a quando non finisce di caricare.. altrimenti quelli di fregano..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 29 22.1%
  • Gearbox

    Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 85 64.9%
  • Square Enix

    Voti: 10 7.6%
  • Capcom

    Voti: 6 4.6%
  • Nintendo

    Voti: 18 13.7%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 11 8.4%

Discussioni Simili