Eeepc 1008ha, possibile scheda madre bruciata?

Pubblicità

Benni Lo Sicco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ieri mi accingevo a sostituire il cavetto che collega touchpad e scheda madre (18€ sob).

Cambiata e provato il pc, tutto funzionava perfettamente.

Non contento di ciò che ho fatto e volente tentare la mia s**** cronica, decido di cambiare tutto il blocco dello sportello superiore/schermo con un altro identico pezzo preso da un 1005ha che rispetto al mio era strutturalmente migliore.

Fatto ciò (l'hoi fatto e rifatto miliardi di volte in passato e nessun problema), convinto funzionasse tutto, rimonto tutto fino ad arriva alle viti. Quando poi noto che, collegandolo all'alimentatore, nessun led si accendeva e di conseguenza nemmeno il pc!

Fatto ciò ho rismontato tutto, ogni vite bullone, tutto! ma non sono riuscito a trovare il problema. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che rimontando si sia bruciata la scheda madre però l'ho contryollata tutta e parti bruciate non ne ho ancora trovate.

Ho supposto sia potuto esssere anche il cavo flat ramato che collega tutti i pezzi dfella scheda madre, ma non ne sono sicuro. So solo che mi viene voglia di bestemmiare :@

Che ne pensate? Cosa potrebbe essere? Scheda bruciata? e in caso come lo capsico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro