• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Editor del forum

• Autore discussione Autore discussione aics
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aics

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Volevo segnalare un problema che riguarda l'editor del forum da cui scrivo in questo momento. Il plugin risulta molto pesante e decisamente poco scorrevole. Devo cliccarci molte molte volte prima che mi venga data la possibilità reale di scrivere. Sicuramente sarà per via del browser web che sto utilizzando in questo momento, ovvero: Microsoft Edge su win 10. L'editor crea sottoprocessi di MicrosoftEdgeCP.exe e il risultato è il notebook che si impalla.

Non sono solito utilizzare ne Microsoft ne questo browser ma per motivi lavorativi al momento mi trovo costretto a scrivere da qui e mi sembrava corretto segnalarlo.
Buon lavoro, saluti!

Se poi è un problema legato a configurazioni del browser i suggerimenti sono sempre bene accetti.

Si, vBulletin è basato su ckeditor che però ha perso il supporto qualche anno fa. Alcuni utenti avevano detto di aver risolto utilizzando la modalità compatibilità, personalmente non la ritengo una soluzione ma stiamo per cambiare board quindi sarebbe inutile indagare troppo a fondo.

Si in effetti sembra essere un problema legato al browser... ho appena verificato su entrambi i sistemi Linux Slackware/Arch e non c'è alcun problema...
Perfetto, grazie della delucidazione, se vuoi puoi chiudere la discussione se vuoi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro