Editing e Gaming [500€] - Con Monitor e Periferiche Escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ewroe

Nuovo Utente
10
0
Salve ho bisogno di alcune informazioni e se è possibile una buona configurazione per un pc da gaming di media fascia..
-Ho a mia disposizione già una scheda video comprata a novembre 2017 (nvidia 1050 ti 4 gb) il case (itek itgcr03 midi-tower)... vorrei una composizione che mi permetta di giocare a diversi giochi tra cui bf4 e gta...
Non ho bisogno di ovc...
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve ho bisogno di alcune informazioni e se è possibile una buona configurazione per un pc da gaming di media fascia..
-Ho a mia disposizione già una scheda video comprata a novembre 2017 (nvidia 1050 ti 4 gb) il case (itek itgcr03 midi-tower)... vorrei una composizione che mi permetta di giocare a diversi giochi tra cui bf4 e gta...
Non ho bisogno di ovc...

Personalmente ti consiglierei di cambiare anche case visto che è stato un pessimo acquisto, ma dal momento che ce l'hai già e vuoi mantenerlo ok. Con 500€ puoi fare così:
Immagine.png
Per lo storage hai già SSD e HDD o vanno aggiunti?
 
  • Mi piace
Reazioni: ewroe

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Perchè 750w?A questo punto meglio prendere un 550w (più che larghi anche in caso di upgrade) ma di qualità superiore (CXm, Silentstorm)

Perchè i WPC che sono comunque degli 80+ Bronze di ottima qualità su Amazon al momento sono poco convenienti negli altri tagli, quindi i 750W non sono per necessità essendo appunto overkill. Per il Silentstorm sono comunque 4€ in più quindi poco male, può anche optare per quello.
 
Ultima modifica:

Francy2040

Utente Attivo
209
57
Perchè i WPC che sono comunque degli 80+ Bronze di ottima qualità su Amazon al momento sono poco convenienti negli altri tagli, quindi i 750W non sono per necessità essendo appunto overkill. Per il Silentstorm sono comunque 4€ in più quindi poco male, può anche optare per quello.
Ottima...rimangono sempre degli alimentatori di fascia bassa
Potendo spendere prenderei altro
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ottima...rimangono sempre degli alimentatori di fascia bassa
Potendo spendere prenderei altro

In realtà dovrebbero essere molto simili modularità a parte essendo entrambi degli 80+ Bronze su base Sirtec (WPC e SilentStorm), comunque ripeto volendo andare sul Silentstorm alla fine sono 4€, non da sicuramente fastidio al budget neanche aggiungendo SSD ed HDD :D
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Salve ho bisogno di alcune informazioni e se è possibile una buona configurazione per un pc da gaming di media fascia..
-Ho a mia disposizione già una scheda video comprata a novembre 2017 (nvidia 1050 ti 4 gb) il case (itek itgcr03 midi-tower)... vorrei una composizione che mi permetta di giocare a diversi giochi tra cui bf4 e gta...
Non ho bisogno di ovc...
Ciao
Con 500 € si potrebbe fare così
Diginetstore.it
IMG_20181017_191929.png
Che psu hai?
;)
Edit
@ewroe
Ho tolto gli storages.
Ammesso ti possa interessare acquistare "fuori" Amazon!
Saluti
 
Ultima modifica:

Francy2040

Utente Attivo
209
57
In realtà dovrebbero essere molto simili modularità a parte essendo entrambi degli 80+ Bronze su base Sirtec (WPC e SilentStorm), comunque ripeto volendo andare sul Silentstorm alla fine sono 4€, non da sicuramente fastidio al budget neanche aggiungendo SSD ed HDD :D
Non sono simili : il WPC è group regulated, il Silentstorm no
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Non sono simili : il WPC è group regulated, il Silentstorm no
Ciao
Mesi fa c'era sulla rete una lista (parziale) di psu group regulated e indipendent.... me la sono persa, mica te la ritrovi per caso?
Non riesco più a trovarla ;)
Grazie
 

ewroe

Nuovo Utente
10
0
Personalmente ti consiglierei di cambiare anche case visto che è stato un pessimo acquisto, ma dal momento che ce l'hai già e vuoi mantenerlo ok. Con 500€ puoi fare così:
Visualizza allegato 313683
Per lo storage hai già SSD e HDD o vanno aggiunti?
si abbastanza bella questa config... sisi ssd e hdd sn già in mio possesso... ma poi questa scehda madre va bn con il case che ho già??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili