DOMANDA Edifier R1700bt

Pubblicità

IlGhepardo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,sono un felice possessore di un paio di Edifier 1280t con accoppiata un Asus Xonar U7.La mia domanda è se dovessi comprare le Edifier 1700bt(150 euro) vendendo ovviamente le altre,sentirei molto la differenza in quanto a qualità del suono?o sarebbe meglio dirigermi altrove per quel prezzo?Uso principale musica in flac e gaming

Ciao,ti ringrazio per la risposta innanzitutto;volevo chiederti un paio di cose riguardo queste casse;innanzitutto mi sembrano,da quanto ho letto,un po' troppo professionali per i miei scopi,la differenza di prezzo non è troppo elevata tra queste e le edifier1700 ma se potessi risparmiare quei 60 euro non sarebbe male ;) inoltre vedendo le uscite dietro le casse vedo che vanno montate con dei cannon per poi uscire con un jack da 6,3,in che modo posso attaccarle alla mia Asus visto che prevede solo due uscite RCA e un ingresso ottico?

Guarda meglio, hanno hanno anche jack, basta un cavo come questo: CAVO PROEL PROFESSIONALE AUDIO INTERCONNECTIONS CHLP310LU3: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ.
Magari a meno...

Sono diffusori monitor al pari degli Edifier che possiedi, di fascia superiore (costano il doppio).
Per fare un confronto diretto tra i tuoi e quelli che vorresti comprare serve averli ascoltati entrambi. Poi il valore delle differenze che si danno all'aumentare dei costi è totalmente soggettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro