Ecs a790gxm-a

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi devo fare un upgrade alla mia configurazione e ho deciso di prendere questa mobo , sembra essere molto performante e la trovo a 90 euro , prezzo ragionevole secondo me .Questa mobo la voglio abbinare ad un phenom II X3 720 black edition e tentare di sbloccare il quarto core, male che vada ho posso sempre overcloccare.La mia domanda è : cosa ne dite di questa mobo ? meglio andare su altre marche , anche se con questo prezzo non trovo le stesse specifiche !

Della scheda non saprei, nei vari test mi sembra che vada abbastanza bene. Per quanto riguarda lo sblocco ho letto che solo Gigabyte lo permette ancora, ma non ho esperienza diretta in merito, altri utenti potranno essere più precisi.

Della scheda non saprei, nei vari test mi sembra che vada abbastanza bene. Per quanto riguarda lo sblocco ho letto che solo Gigabyte lo permette ancora, ma non ho esperienza diretta in merito, altri utenti potranno essere più precisi.

ho visto alcuni screen del bios dove porta le varie opzioni per lo sblocco , si trovano nel bios nella sezione ECS M.I.B che sta per MOTHERBOARD INTELLIGENT BIOS ! qui gli screen

Ok, ma il topic è del novembre 2008, in seguito pare che AMD abbia costretto i produttori di schede madri a fornire bios aggiornati per evitare lo sblocco, e pare che solo Gigabyte sia riuscita ad aggirare la cosa, così ho letto, altro non saprei.
Però uno non è obbligato ad aggiornare il bios, questo è certo... ;)

Ok, ma il topic è del novembre 2008, in seguito pare che AMD abbia costretto i produttori di schede madri a fornire bios aggiornati per evitare lo sblocco, e pare che solo Gigabyte sia riuscita ad aggirare la cosa, così ho letto, altro non saprei.
Però uno non è obbligato ad aggiornare il bios, questo è certo... ;)