DOMANDA Ecosistema Argb 5v su mobo 12v

Affa_92

Nuovo Utente
2
0
Buonasera ragazzi
Piccolo dilemma, recentemente ho acquistato una msi mpg z390 gaming plus alla quale vorrei collegare
2 ventole 140 silentium pc stella hp argb
1 ventola cooler master masterfan 120 argb

Purtroppo su questa mobo non trovo neanche un singolo attacco argb a 5v confermate?
Nel caso c'è un modo per poter gestire comunque queste ventole in argb? Se si quale?
Per la gestione pwm ho acquistato recentemente un controller ma per la gestione led sto uscendo pazzo

Grazie in anticipo ragazzi
 
Soluzione
Confermo avendo avuto la stessa scheda non possiede il controller ARGB, quindi ti conviene prenderne uno a parte , su amazon trovi sicuramente qualcosa a patto che le ventole non abbiano attacchi proprietari ma il classico 3 pin argb
Non riesco a trovare niente su amazon purtroppo a parte quelli dedicati tipo cooler master o corsair che non sono compatibili purtroppo

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
Confermo avendo avuto la stessa scheda non possiede il controller ARGB, quindi ti conviene prenderne uno a parte , su amazon trovi sicuramente qualcosa a patto che le ventole non abbiano attacchi proprietari ma il classico 3 pin argb
 

Affa_92

Nuovo Utente
2
0
Confermo avendo avuto la stessa scheda non possiede il controller ARGB, quindi ti conviene prenderne uno a parte , su amazon trovi sicuramente qualcosa a patto che le ventole non abbiano attacchi proprietari ma il classico 3 pin argb
Non riesco a trovare niente su amazon purtroppo a parte quelli dedicati tipo cooler master o corsair che non sono compatibili purtroppo
 
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili