Eclipse non funziona

ImA13programmer

Nuovo Utente
125
0
Salve ragazzi,ho iniziato a seguire un corso online di java e quindi mi serve un IDE di sviluppo,quindi ho scelto Eclipse.Dopo aver installato il JDK 9.0.4,sono quindi passato all'installazione di Eclipse,e tutto funzionava.Poi ho iniziato a scrivere il bellissimo Hello World,e sono apparsi errori che non riesco a capire,e poi,quando ho fatto runnare il programma,non me lo ha fatto fare,segnalando questo errore Immagine.png
 

fanfa

Utente Attivo
305
90
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S SE-AM4
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Samsung SSD 850 EVO, 500 GB
RAM
G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G
Monitor
AOC G2460PG G-Sync
PSU
PS 650W Thermaltake Paris
Case
Fractal Design Define R5 Titanium
Il nome della classe deve essere lo stesso del file, quindi in questo caso HelloWorld e non MyClass, Poi per lanciarlo devi creare una "Run configuration", la puoi creare dal menu run --> run as --> java application
 

ImA13programmer

Nuovo Utente
125
0
Il nome della classe deve essere lo stesso del file, quindi in questo caso HelloWorld e non MyClass, Poi per lanciarlo devi creare una "Run configuration", la puoi creare dal menu run --> run as --> java application
quando vado su run>run as,c'è solo una opzione,che non è selezionabile dove c'è scritto: (non applicable)
 

fanfa

Utente Attivo
305
90
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S SE-AM4
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Samsung SSD 850 EVO, 500 GB
RAM
G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G
Monitor
AOC G2460PG G-Sync
PSU
PS 650W Thermaltake Paris
Case
Fractal Design Define R5 Titanium
Anche cambiando il nome della classe? Allora probabilmente non hai configurato la JRE/JDK con cui compilare il progetto, devi verificare in window -> preference -> java -> installed JRE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!