Eccomi qui

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Reazioni
128
Punteggio
75
Bene, dopo un precedente post in cui mi avete consigliato cosa prendere, alla fine ho deciso per comprare delle cuffie siberia V2 della steelseries. Il problema è che ne ho visto 2 modelli: uno solo per pc (e quindi solo con usb) e uno che va bene anche per ps3 e xbox (quindi con jack e poi adattatore usb per la scheda audio integrata). Io vorrei comprare il modello anche per ps3 e xbox ma non riesco a trovare uno shop per esse che si aggiri intorno agli 80€ o anche meno, chi può sarebbe cosi gentile da inviarmelo per messaggio privato e spiegarmi la differenza tra quelle solo per pc e quelle anche per xbox? (nel senso: cambia qualcosa avere i jack che vengono poi convertiti con usb oppure no?)

Detto questo e sapendo che per le Consolle si deve usare quella con USB,
non puoi trovare quella cuffia a 80 euro, sui 70/80 trovi quella con i soli jack,
l'aggiunta della scheda usb, crossplattform tra le altre cose, fa lievitare il prezzo
sui 100 euro circa, se non 120.

Avviene la medesima cosa con la Sennheiser PC 320 e la sua versione
usb per consolle U 320.

Detto questo e sapendo che per le Consolle si deve usare quella con USB,
non puoi trovare quella cuffia a 80 euro, sui 70/80 trovi quella con i soli jack,
l'aggiunta della scheda usb, crossplattform tra le altre cose, fa lievitare il prezzo
sui 100 euro circa, se non 120.

Avviene la medesima cosa con la Sennheiser PC 320 e la sua versione
usb per consolle U 320.
Io sapevo che era il contrario, quella per pc ha solo l'usb mentre quella per console ha anche i jack sicuro che non ti confondi?

si ma questa è l'informazione che passa tramite i negozi in maniera approssimativa

le cuffie jack le usi ovunque ma per beneficiare del surround virtuale necessita di una scheda audio

le cuffie usb dipende alcune sono solo pc altre sono anche ps3,4 xbox... solo che le ultime possibilità di attacco costano anche delle royalities... mica è gratutita la compatibilità

SteelSeries - Gaming Headsets - SteelSeries Siberia USB Soundcard
SteelSeries - Console Gaming Headsets - SteelSeries Siberia v2 Cross-Platform Headset

si ma questa è l'informazione che passa tramite i negozi in maniera approssimativa

le cuffie jack le usi ovunque ma per beneficiare del surround virtuale necessita di una scheda audio

le cuffie usb dipende alcune sono solo pc altre sono anche ps3,4 xbox... solo che le ultime possibilità di attacco costano anche delle royalities... mica è gratutita la compatibilità

SteelSeries - Gaming Headsets - SteelSeries Siberia USB Soundcard
SteelSeries - Console Gaming Headsets - SteelSeries Siberia v2 Cross-Platform Headset
Capito :) Quale mi consigliate di comprare allora? La versione per pc tipo queste: SteelSeries Siberia V2 FullSize Headset with Microphone - Black (PC) [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: Videogiochi Oppure la versione anche per console tipo queste: SteelSeries Siberia V2 Gaming Headset - per PS3: Amazon.it: Elettronica
Oppure è meglio ancora se compro queste cuffie qua (tipo completamente diverso): http://www.amazon.it/Logitech-Cuffi...&qid=1394885938&sr=8-1&keywords=logitech+g430

Pubblicità
Pubblicità
Indietro