Ecco finalmente il mio nuovo pc....StupendO

Pubblicità

alexonis87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi

finalmente vi scrivo dal mio nuovo pc...e devo ringraziare Viator x la sua disponibilità e x i suoi consigli:inchino::inchino::inchino:....

vi scrivo la lista finale degli acquisti fatti e la configurazione...

CPU: Intel core 2 Quad Q 6600
RAM: 2 x 2gb DDr 2 Corsair PC6400 XMS2 DHX 800mhz
MoBo: Asus P5K-E Wi-Fi Ap
VGA: Nvidia GeForce 8800 gt
Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS
Ali: LC Power Hyperion 700W
HD: 500gb Seagate
HD: 2 x 80 gb Hitachi in raid_0
mast.DVD: Asus DRW 2014
Case: AeroCool ExtremEngine
Monitor: Philips 22" Wide
S.O.: x ora Windows xp sp2...quando lo trovo Windows Xp X64

...ora Archicad schizza via come il campo minato!!!
vi posto un pò di foto...

DSC00058.jpg

DSC00059.jpg

DSC00067.jpg

DSC00060.jpg

DSC00067.jpg

DSC00066.jpg

DSC00063.jpg

DSC00061.jpg

DSC00062.jpg

DSC00064.jpg

DSC00065.jpg

scusate la qualità delle foto ma le ho scattate con il cellulare...

Ultima modifica:
bel pc......solo che hai una giunlga di cavi all'interno,dagli una sistemata.

p.s.:il tuo case non ha la predisposizione x una ventola posteriore?

bel pc......solo che hai una giunlga di cavi all'interno,dagli una sistemata.

p.s.:il tuo case non ha la predisposizione x una ventola posteriore?

si si...ha una predispozione per 2 ventole posteriori da 80mm o 1 da 12omm...infatti le manopole sul fronte del case sono: la prima x la frontale, la seconda x la laterale da 25cm e l'eventuale terza...

per i cavi...avete ragione...li aggiusterò quando monterò (a giorni) un altro HD da 500gb....

allora ti consiglio di aggungere una ventola dietro al case da 120 che espelle l'aria cosi da migliorare l'areazione ;)

i ringraziamenti vanno suddivisi con l'utenza del forum che ha contribuito a consigliarti.-
ps.- Se a casa tua lasci un disordine come quello dei cavi tua madre ti prende a ramazzate in testa:lol::lol::lol::lol::lol:
Beh,adesso goditelo il gingillo,ciao

1-cerca di sitemare 1po i cavi così da guadagnare in ricircolo d'aria
2-come ti è già stato consigliato cerca di mettere delle ventole post in estrazione
3-scusa ma la 8800gt è la scheda montata in basso???
se si sei sicuro che quella porta pci-express sia 16X??? da quello che ho letto sul sito asus la porta blu, che nelle immagini è vuota, è a 16x mentre quella in basso nera a 4x

1-cerca di sitemare 1po i cavi così da guadagnare in ricircolo d'aria
2-come ti è già stato consigliato cerca di mettere delle ventole post in estrazione
3-scusa ma la 8800gt è la scheda montata in basso???
se si sei sicuro che quella porta pci-express sia 16X??? da quello che ho letto sul sito asus la porta blu, che nelle immagini è vuota, è a 16x mentre quella in basso nera a 4x

si si...quella è la 8800gt...cmq la scheda video me l'ha montata mio cognato xke avevo il terrore di fare danni...se è così come dici tu da cosa me ne dovrei accorgere???come faccio a capire che la vga è messa nella porta sbagliata???indendo non fisicamente ma a pc acceso...

la vga funziona in entrambe le porte (blu e nera), il problema è che la porta nera a cui è collegata è pci-ex però 4x e non 16x (letto sul sito asus nelle specifiche della tua mainboard)...ti conviene spostarla in quella blu in modo da poterne sfruttare in pieno le prestazioni che attualmente saranno 1po castrate!!!

scusate OT: ma anche voi vedete le barre delle finestre del forum di un fucsia osceno???

la vga funziona in entrambe le porte (blu e nera), il problema è che la porta nera a cui è collegata è pci-ex però 4x e non 16x (letto sul sito asus nelle specifiche della tua mainboard)...ti conviene spostarla in quella blu in modo da poterne sfruttare in pieno le prestazioni che attualmente saranno 1po castrate!!!

scusate OT: ma anche voi vedete le barre delle finestre del forum di un fucsia osceno???

Confermo x il blu..:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro