Ecco finalmente il mio nuovo pc....StupendO

Pubblicità
la seconda linea dovrebbe andare a 4x solo se tutti e 2 i slot PCI-EX sono occupati(modalità CF), cmq basta che vede da GPU-Z o CPU-Z

sistema i cavi e metti una ventola in estrazione.. inoltre di consiglio di spostare la 8800gt nello slot superiore in modo anche da farla respirare un pò di più..

@Andy
sul sito della asus non specificano il fatto che la linea nera vada a 4x solo in config doppia vga o anche in modalità singola, però concordo con il fatto che basta guardare da gpuz!!!

OT:raga facciamo una petizione per abolire questo "fucsia flashante bruciapupille"!!! :asd::asd::asd:
cavolo mi viene mal di testa a guardare il forum!!!

@Dany
ho editato perchè dal tuo post ho dedotto che non si capisse cosa intendevo...sapevo che in cross il secondo slot pci-ex (nero) và a 4x...la domanda era se qs vada a 4x anche montando una singola vga o meno (come ha fatto l'autore del thread che rischia di vedersi castrata la sua 8800gt), e che qs caratteristica non viene specificata da asus che parla solo di linea nera a 4x

non lo psecifica ma è cosi,se fai un cf la seconda vga ti va a x4 se non hai una mobo con x38 ;)

ragazzi non ho ancora aggiunto l'altro hd da 500gb quindi i cavi x ora sono rimasti così, xke non ho avuto tempo...
in compenso (si fa x dire) sto avendo grossi probelmi con la 8800gt...allora...
nelle applicazioni in cui la si fa lavorare un pò di + mi si congela il pc e dopo un pò mi esce il BSOD con scritto che il problema è dato dal file nv4_disp. cercando su google mi sono imbattuto in vari metodi per risolvere il problema (ho disinstallato 2 volte i driver x reistallare quelli nuovi da sito della nvidia) ma niente...il problema è che sta iniziando a farlo spesso...anzi ho apura di nn riuscire a finire di scrivere...mi stavo chiedendo non è che è dato dal problema dello slot blu del quale parlavate prima??le ho provate tutte ma nn riesco a risolvere...se dovessi fare quasta prova (di cambiare slot) sarebbe da fare modifiche SOLO a livello di hardware??
mi sembra molto strano che l'nvidia, sapendo di questo problema che è abbastanza diffuso non abbia ancora rilasciato niente...aiutatemi vi prego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro