PML
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca ma non riesco a trovare nessun ebook reader molto base (mi interessa solo la lettura, tutte le altre funzioni come la tastiera, il touch, il wifi NO) che legga gli ePub, pdf, html e magari anchi i file Mobi (così se trovo offerte interessanti su Amazon prendo gli ebook da lì). Un buon e-reader sarebbe il Kobo mini da € 79, ma lo schermo da 5" (più piccolo di un Galaxy Note :rolleyes:) non mi ispira e andando oltre si va troppo in alto con il prezzo. Il Kinldle lo escludo perché non mi piacciono le loro politiche restrittive). Io non vorrei spendere più di sessanta euro circa, mi andrebbe bene anche il più economico sul mercato o usato. Se non è possibile, allora consigliatemene uno qualsiasi.
Non ne ho mai avuto uno, quindi non so come funzioni la fase di acquisto dell'ebook. Si acquistano sul sito internet e, se non viene fatto tramite wifi, si caricano come normali file tramite usb dal PC?
- - - Updated - - -
Ho cercato una decina di modelli degli anni passati credendo che gli svendessero per far posto ai nuovi, invece costano tutti dai 90 euro in su circa. I modelli da 50 euro circa sono tutti LCD da 7 pollici 800x480 che sarebbero buoni, però a questo punto leggerei sullo smartphone... Spero con il tempo di trovarne uno e-ink al giusto prezzo, in attesa di un vostro consiglio. :)
Non ne ho mai avuto uno, quindi non so come funzioni la fase di acquisto dell'ebook. Si acquistano sul sito internet e, se non viene fatto tramite wifi, si caricano come normali file tramite usb dal PC?
- - - Updated - - -
Ho cercato una decina di modelli degli anni passati credendo che gli svendessero per far posto ai nuovi, invece costano tutti dai 90 euro in su circa. I modelli da 50 euro circa sono tutti LCD da 7 pollici 800x480 che sarebbero buoni, però a questo punto leggerei sullo smartphone... Spero con il tempo di trovarne uno e-ink al giusto prezzo, in attesa di un vostro consiglio. :)