DOMANDA Ebay?

Oracolo_TV

Utente Attivo
174
53
CPU
I5 9400f
Dissipatore
Arctic Freezer Liquid II 240
Scheda Madre
MSI B360a pro
HDD
SSD m2 256gb Patriot
RAM
4x Trident RGB 8gb 3200 Mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 Super
Monitor
Asus VG279q 144hz
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master H500
OS
windows 10
Visto il grande costo di alcuni componenti, soprattutto le schede video, stavo valutando di acquistare qualcosa di seconda mano, e mi sono imbattuto in un paio di annunci su Ebay. Voi cosa pensate al riguardo? Pro e contro dell'usato? E soprattutto, quanto è affidabile Ebay nel caso di tentativi di truffa?

PS: ho trovato una persona chevende un Oculus Rift dal Regno unito fuori da Ebay, ma non saprei come fare lo scambio in modo sicuro.... qualcce idea?

Buona giornata
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,008
31,663
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Io onetsamente pernso che la scheda video bisogna comprarla nuova, preferibilmente su amazon e preferibilmente venduta o almento spedita da amazon (anche se in questo momento è accettabile anche uin venditore terzo vista la particolare situazione attuale)

Amazon ha uns ervizio post vendita migliore

Crecare di risaprmiare su internet a tutti i costi , fino all'ultimo euro in rari casipuò portare anche a fare buoni affari, ma nella maggior parte delle volte porta a grosse sole
 

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro
Visto il grande costo di alcuni componenti, soprattutto le schede video, stavo valutando di acquistare qualcosa di seconda mano, e mi sono imbattuto in un paio di annunci su Ebay. Voi cosa pensate al riguardo? Pro e contro dell'usato? E soprattutto, quanto è affidabile Ebay nel caso di tentativi di truffa?

PS: ho trovato una persona chevende un Oculus Rift dal Regno unito fuori da Ebay, ma non saprei come fare lo scambio in modo sicuro.... qualcce idea?

Buona giornata
se paghi con paypal, hai il 65€ che non ti truffano, se invece vedi che il venditore accetta solo bonifico bancario, non ti fidare MAI!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!