DOMANDA Earpads o cambio cuffie

Darkashura

Utente Attivo
303
31
Salve, ho acquistato da un paio di giorni delle superlux hd 681 evo nonostante il suono mi sembri davvero eccelso, purtroppo mi stringono parecchio sul lobo delle orecchie e mi risultano doloranti. Il mio budget è di 40-60 £ ed avendole prese a 45 da amazon (con ancora possibilità di fare reso) volevo provare ad acquistare degli earpads più grandi in modo che tutto l'orecchio si adagi dentro il padiglione ma, dando un occhiata in giro, gli unici che sembrano fare al caso mio sono i brainwavz che costano 20 euro e mi sembra un pò eccessivo.
Preferirei scendere di qualità sonora (ovviamente il meno possibile) ma aumentare rigorosamente la comodità perciò stavo optando per le akg k92, voi cosa ne pensate? Avete altri consigli da darmi? Le utilizzerei principalmente in ambito gaming per molte ore, un'altra cosa è meglio lasciarle stereo o virtualizzarle con hesuvi?
Stavo pensando anche alle philips shp 9500 da aliexpress o ebay ma essendo cuffie aperte ed abitando in una zona trafficata e con continuo passare dei treni, non so se è il caso perchè sentirei rumore continuamente.
PS: posseggo già un microfono a clip
Grazie in anticipo a tutti
 

Kratoskyrim

Nuovo Utente
56
3
Hai provato a montare i cuscinetti in velluto delle superlux ? Personalmente li ho trovati più comodi della finta pelle.

Se continui a riscontrare fastidio ti consiglio queste .
 

Darkashura

Utente Attivo
303
31
Hai provato a montare i cuscinetti in velluto delle superlux ? Personalmente li ho trovati più comodi della finta pelle.

Se continui a riscontrare fastidio ti consiglio queste .
Si, li ho provati ed andava meglio la cosa, ma comunque il fatto che l'orecchio non entrasse e le cuffie stringessero faceva si che mi causassero comunque dolore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!